Greymer SS 2014

Collezione Greymer SS 2014 || E’ da settimane che ho in mente di preparare questo post, dal giorno in cui sulla pagina Greymer è apparsa l’anteprima di uno dei modelli della collezione estiva; ho cercato le foto in tutto il web, ma lo staff del brand ha fatto un ottimo lavoro mantenendo il segreto fino a venerdì scorso, giorno scelto per la presentazione ufficiale della collezione sul sito.

I modelli presenti nella collezione Greymer SS 2014 sono tantissimi, si passa da sandali da giorno con tacchi bassi o medi specchiati, fino agli stiletti da sera, i miei preferiti; per motivi di spazio ho selezionato solo alcune scarpe, ma vi basterà cliccare qui per vederli tutti. Anche in questa collezione i platform sono pochissimi, i colori dominanti chiari e naturali, immancabile il nero; l’attenzione ai dettagli è evidente su ogni singola scarpa, curata negli abbinamenti e nelle proporzioni. Ho apprezzato moltissimo la presenza di dettagli metal, perfetti sulla pelle abbronzata.

Qual è il vostro modello preferito? Il mio quello della prima foto qui sotto, un ibrido di sandalo/ankle boots in morbida pelle nera, con listini decorati con borchiette allungate che ricordano un artiglio che cinge il piede: lo spirto gotico ch’entro mi rugge gioisce senza ritegno.

Greymer SS 2014

grey mer SS 2014

grey mer tacco specchio

grey mer ss 2014 cipria nerocage sandal grey mer 2014

grey mer nero oro ss 104

sandalo bianco grey mer 2014

grey mer 2014

13 thoughts on “Greymer SS 2014

  1. Belle le prime, ma sono troppo-troppo-troppo gotiche per me. 

    Io preferisco le seconde.

    Le seconde. Le seconde. 

    Non so nemmeno come chiamarle, ma insomma quelle. Le seconde, insomma.

    S'è capito che mi piacciono le seconde sì?

     

  2. Quasi tutti i modelli sono veramente belli ed eleganti. La mia preferita è la decolletée classica (foto 3), ma trovo stupendi anche i sandali della foto 7 e della foto 9. Scarterei in prima battuta solo il sandalo della foto 4 sia per il tacco troppo quadrato sia per il doppio cinturino sul collo del piede. Voto collettivo: 8-. 

  3. Secondo e quinto modello! Ma per il secondo, asimmetrico e in 3 colori diversi, farei follie!

    Credo che lo cercherò, fino ad ora l'ho visto (e provato) da Anna Calzature a Ospitaletto (BS), ma era la versione con tacco 7/8 mentre quella della foto è sicuramente un 9 e la preferisco, anzi, è l'unica che prenderei in considerazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.