Oggi ho deciso di pubblicare un sandalo allegro, colorato e un po’ eccessivo, per iniziare al meglio questa nuova, pesantissima settimana:
Si tratta di un modello della collezione Pre Fall 2012, se non fosse per il platform in pieno stile Kirkwood avrei attribuito questi sandali a YSL, nelle forme ricordano molto i Tribute, imitatissimo esempio di calzatura evergreen. Anche in questo sandalo i listini che compongono la tomaia sono intrecciati ad una t bar che si chiude alla caviglia, lasciando completamente scoperto il tallone; maestoso il tacco, sottile e ricoperto di micro glitter multi color, come anche il plateau esterno e i listini.
Mi piace molto la scelta della pelle viola metallizzato per i profili della suola e i dettagli del sandalo, un colore intenso che non stona con l’impatto shock dei glitter.
Se esistesse una fatina delle scarpe sceglierebbe assolutamente queste stramberie XD
Baci,
Momo
Senza plateau esterno sarebbero state perfette! Mi piacciono, sono estive e festose!
Sono io la fatina delle scarpe!! 😀
avrei tolto il plateau esterno e il fascione più in alto, ma i glitter sono una mia debolezza XD
Non l’avrei mai detto, ma apprezzo questo glitter multicolor, bravo Kirkwood, mi piace assai questa scarpetta pazzerella! *_*
Iridella!! Ecco a chi mi fanno pensare tutti questi colori pazzi!
Quoto la Gattina della Moda: senza plateau e senza fascione superiore sarebbero stati perfetti.
@scoiattolina: ti aspetto sul mio blog, chissà mai che ti piaccia anche quello ^^
Quel tipo di plateau non è tra i miei preferiti, così come i glitter multicolor, tolti questi piccoli dettagli sono dei sandali meravigliosi! Quanto vorrei che fosse già estate! 🙁