Gaetano Perrone ha presentato il suo nuovo sito ufficiale domenica scorsa, e l’ha fatto in grande stile, sorprendendo i suoi fan con le immagini della collezione P/E 2014; aspettavo da giorni di ammirarla, per scoprire se il suo stile colorato e allegro fosse ancora il protagonista assoluto, e sono lieta di annunciarvi che è ancora presente, ed è in ottima compagnia.
Mi sono piaciuti i tacchi chiusi in plexiglass trasparente, il tocco futuristico degli ankle boots spuntati e le ballerine in pelle metallizzata, ma ho perso la testa per le spuntate e soprattutto per i sandali colorati; nelle ultime collezioni Gaetano Perrone quasi tutte le decolletè erano dotate di maxi platforms, e sebbene su alcuni modelli siano ancora presenti la maggior parte delle proposte per la prossima estate è plateau free.
Spero che la mia selezione Gaetano Perrone SS 2014 vi piaccia, quale scarpa indossereste immediatamente? Io dico solo sandali verdi, scegliete voi quale modello!
Scarpe Gaetano Perrone: la collezione estiva
Quel verde delicatissimo che compare in molti modelli di questa linea effettivamente mi ha conquistato. La spuntata che chiude la rassegna è elegantissima. Mi piace tanto anche in versione fucsia. Snella e sinuosa. I due cinturini che si snodano lungo il collo del piede non troncano la gamba, come spesso accade, ma seguendo il corso obliquo contribuiscono a darle slancio. Stupendo anche il sandalo verde della foto 10. Promosso a pieni voti anche il sandalo nero/lilla (foto 4), ma anche le due coppie di ballerine. Notevoli anche le zeppe. Non amo alla follia questo genere di modelli, ma in questo caso non posso che ammettere che sono ben riuscite. Tagliando corto, faccio prima a segnalare l'unico modello che boccerei: non era difficile indovinarlo, la pump numero 11 con quel maxiplatform. Mediocre design anche quello della deco fucsia numero 7, che vedo adatta solo a qualche triste serata di liscio.
Baci
Sono contenta di vedere che Perrore sta abbandonando il maxi plateau, anche perché ha solo da guadagnarci in eleganza. Infatti metterei seduta stante il quarto modello dall'alto, ovvero l'ankle boots antracite (?) con i listini viola: è meraviglioso! *_* Gli altri modelli non sono nelle mie corde, a parte gli ultimi due, che poi sono lo stesso modello in due tonalità differenti.
Sono tutti belli!!il terzo modello e l’ultimo li indosserei subito!baci Elisabetta
Metterei subito-immediatamente le ballerine nere, così sono sicura che non mi sdrucino per terra!! ahahahah Ricomponendomi, bellissimo l'ankle boot con i listini metallizzati viola e adorabile l'ultimo sandalo in argento e turchese… mi sarebbero piaciuti anche i primi due modelli, ma le scarpe con la zeppa senza un minimo di platform non riesco proprio ad apprezzarle (ho detto un minimo eh, non come certe scarpe che vedi che c'hanno tanto platform quanta zeppa o giù di lì)!!
Ahahaah mi fai morire dalle risate ogni volta!
non lo conoscevo ma me ne sono inammorata, bellissima tutta la collezione!
di qua non ci devo passare, ogni volta è una tortura, perrone mi ha vinta!!
<a href="http://www.dontcallmefashionblogger.com/">Don't Call Me Fashion Blogger</a>
<a href="https://www.facebook.com/pages/Dont-Call-Me-Fashion-Blogger/209835832384201">Facebook</a>
<a href="http://www.bloglovin.com/en/blog/2484071/dont-call-me-fashion-blogger">Bloglovin'</a>
A me piace tutto dall'ankle boot con inserti in mesh in giù :). Buon venerdì :-*.
Sono contenta che ha eliminato i plateau questa collezione è bellissima! Mi piaceanche la scarpa da triste serata in balera,certi stili non sono per tutte.
Mi piace il sandalo fucsia e la ballerina verde con la stella (pacchiana!)