Frange e stivali

Da quando Gucci, nel 2008, ha presentato la linea Babouska ho iniziato a desiderare un bel paio di stivali con le frange. Nell’inverno 2008 il marchio low cost Scarpe&Scarpe ha presentato un paio di stivali molto simili a quelli che vedete qui sotto, ma al tempo  cercavo modelli di stivali più semplici, meno modaioli.

Ma dal 2008 ad oggi non c’è collezione autunno inverno che non presenti scarpe o borse con le frange, da Louboutin a Ballin, passando per LeSilla: ora rimane solo un quesito: troverò quello che cerco, a due anni di distanza? Buona domenica a tutti.

Ballin:

Louboutin:

10 thoughts on “Frange e stivali

  1. Cosa cerchi di preciso?
    Meno frange o un materiale diverso? io ho preso un tronchetto con una sola fila di frange in suede (non che preferisca questo materiale, ma su questo dettaglio è consigliato per la durevolezza) carino e non “truzzoso” 😀
    Girando per negozi ne ho visti molti e davvero diversi tra loro, se mi mandi le caratteristiche ti aiuto a trovarli ^_^ mi diverto un sacco!

    Momo

  2. infatti mi era uscito strano…adesso non li trovo più…secondo me li han presi..ma c’erano ancora 3 numeri..
    ç_ç erano booties bordeaux con doppio giro a cavigliera con filo di cuoio terminante con nappine sul lato esterno…ma cacchio…(450€ in saldo..)
    Cmq per i babouska vado al mio punto Gucci e chiedo, magari mi sanno dire se negli outlet ci sono ancora ;D
    Intanto cerco anche la versione più cheap, io sono maniaca dei dettagli, quindi cerco solo vera pelle e niente copie sputate ^_^
    Io di quella serie avevo comprato le deco classiche con le borchie dorate giganti dietro *_*
    Una domanda, Barachini come veste? ne ho trovato un paio on line, porto il 37 secco e quelle sono un 38, open toe per giunta!

    Bacissimi,
    Momo

  3. Ho capito quali sono i Caovilla, prima mi sono fatta un giretto e li ho visti, sono bellissimi! Il prezzo è alto, ma nemmeno troppo, ai saldi scenderà di parecchio!
    Per Gucci grazie, fammi sapere tu, sono molto indecisa perché ho appena accettato uno numero infinito di straordinari in questa settimana (sopravviverò?? Chi può dirlo) e pensavo di regalarmi un bel paio di suole rosse, con la complicità di mia cugina (che ancora non sa nulle, ehehe)!!

  4. io i babouska di Gucci ce li ho…però color testa di moro…sono molto belli e moooolto alti e tutte quelle frange fanno molta scena..cmq è un acquisto del quale non mi pento anche se mi rendo conto che sono cmq abbastanza modaioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.