Foto e recensione dei miei sandali Sophia Webster

Recensione sandali Sophia Webster || La tanto attesa primavera è ormai arrivata, qui a Roma in questi giorni sembra addirittura estate, e io ho già iniziato a sfoggiare i sandali da qualche giorno. E’ un periodo strano, sto usando sempre meno i tacchi ma quando lo faccio mi piace portare a spasso i miei cavalli da battaglia, i modelli più particolari che ho acquistato in questi anni di collezionismo sfrenato; mercoledì sera, per festeggiare il compleanno di un amico, ho deciso di indossare i sandali Sophia Webster che ho comprato a dicembre in America, durante gli sconti del Black Friday. Sono perfetti per ravvivare un look casual e hanno attirato parecchi sguardi soprattutto durante una pausa caffè dopo cena, le maxi pietre gialle, pur essendo di plastica, luccicano tantissimo e sono piuttosto vistose.

blog di scarpe

Ve li avevo già fatti vedere qualche mese fa, ma in pieno inverno ho potuto dirvi poco sull’effettiva vestibilità di questo brand così popolare, oggi vi dirò tutto. Come avevamo già detto Sophia Webster produce le sue scarpe in Brasile, ma al contrario di brand come Schutz i suoi modelli calzano perfettamente: io ho acquistato la mia solita taglia, il 38, e mi sta benissimo, non stringe e non è corta. I sandali sono leggerissimi e la pelle è piuttosto morbida, li ho indossati per molte ore e non ho avuto problemi; soltanto a fine serata la fascia ha iniziato a darmi fastidio, più che altro il continuo sfregamento tra la mia pelle e quella dei sandali alla lunga è diventato molesto, ma all’inizio della stagione estiva soffro sempre un po’, devo abituarmi alla forma delle scarpe aperte.

Il cinturino slingback è regolabile, quindi non scende e soprattutto non stringe, a dirla tutta nemmeno si sente, sono scarpe davvero ben fatte e di ottima qualità, sono felice di averle aggiunte alla mia collezione.

Per evitare di pubblicare immagini buie dei sandali indossati ho usato i sandali Sophia Webster anche per una passeggiata veloce di pomeriggio, e ho approfittato della luce per scattare qualche foto per il blog, spero che vi piacciano!

recensione sophia webster

sophia webster review

blog di scarpe

recensione sandali sophia webster

La prossima settimana vorrei pubblicare quelle dei sandali gialli Zara, ce la farò? Stay tuned!

9 thoughts on “Foto e recensione dei miei sandali Sophia Webster

  1. Quale miglior periodo per iniziare a sfoggiare questi sandali, se non adesso. Smalto azzeccatissimo. Per quanto riguarda gli sguardi attirati, sarà stato anche merito dei tuoi meravigliosi piedi. Specialmente se gli sguardi erano di maschi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.