Foto di Copertina

Vi avevo promesso qualche mia foto ma purtroppo al momento non ho tempo di selezionare le immagini giuste tra le oltre settanta che ho scattato ieri, quindi dovrete pazientare almeno fino a domani!

Intanto vi lascio la foto dei sandali calzati da Federica Pellegrini sulla copertina di Gente: ringrazio Giorgio per la segnalazione e per avermi inviato l’immagine tramite mail, naturalmente potete farlo anche voi.

Come vi sembrano questi sandali? Mi piace molto la parte anteriore che lascia scoperte le dita, ma la forma del tacco mi lascia un pò perplessa.

Da stasera sarò nuovamente online anche su Facebook, a quanto pare mi hanno riabilitato l’account, avevo quasi perso le speranze!

5 thoughts on “Foto di Copertina

  1. Settanta e più foto???

    Attendo molto volentieri. Conoscendo i tuoi gusti, shoe, sono sicuro che questa attesa sarà tempo ottimamente “sprecato”.

    I sandali indossati da Federica invece, non mi fanno particolarmente impazzire. Più che altro non mi piace la forma da mezza deco spuntata/mezzo sandalo.

    Un abbraccio

  2. Non mi piacciono!!! troppo indietro il cinturino più in basso :S
    Non vedo l’ora di vedere le foto … spero nuovi acquisti!! 😀

  3. @Edo: settanta foto complessive, non ho scritto settanta foto di piedi!! E comunque ne pubblico sempre poche non ha senso metterne tante tutte uguali, appesantiscono solo la pagina e a lungo andare annoiana!! In ogni caso presto vedrai le prime, anche se non le ho ancora scelte 🙂

    @Manu E Cristina: anche a me il cinturino sembra montato troppo indietro, diciamo che da quello che si vede in questa foto un sandalo così sta bene ad un piede con le dita molto lunghe. Per dare un giudizio finale dovrei vedere la calzata da davanti, ma siccome non è possibile per il momento dico solo…rimandata a settembre!

    PS: Bentornata Cristina!

  4. No Shoe non preoccuparti, immaginavo che tu ne pubblicassi poche, di foto. Sono rimasto invece positivamente impressionato dal fatto che ne avessi scattate 70…. Non oso immaginare la difficoltà nel sceglierle.

    Chapeau

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.