Estate rock per Blocco 31 e Le Charleston

Le Charleston e Blocco31 || Se c’è una certezza in merito alla prossima primavera, oltre al fatto che prima o poi arriverà, è che il trend assoluto e supremo sarà il glitter; i brillantini decoreranno ballerine femminili, slip on da surfista e francesine dalla forma maschile, proposte adatte a donne diverse ma accomunate dallo stile glamour e rock.

Il brand Blocco31 ha recentemente presentato la sua collezione puntando proprio su cinque donne diverse e molto rock, Le Charleston; questa band al femminile è protagonista del video di presentazione dei nuovi modelli del marchio italiano, “A Perfect Day”, una giornata dedicata alla passione per la musica… e per le scarpe! A fare da colonna sonora la canzone “Dettagli”, nuovo singolo del gruppo.

Le Charleston

sandali borchie

In attesa di scoprire insieme tutti i modelli della collezione estiva di Blocco31 vi lascio le foto delle mie ballerine preferite, realizzate in pizzo con profili in faux suede nera:

scarpe blocco 31 estate 2015

recensione scarpe blocco 31

slip on trasparenti lowcost
La scollatura a cuore è molto pronunciata, indossate devono essere deliziose, non vedo l’ora di poterle provare in negozio. A proposito, ne approfitto per informarvi che dal sito ufficiale potete controllare la disponibilità dei singoli prodotti nei punti vendita, una bella comodità per avere la certezza che troverete le vostre scarpe e la vostra misura!

10 thoughts on “Estate rock per Blocco 31 e Le Charleston

  1. Hi! I hope you are doing well today. I love love love your blog! I look at it every day. Thank you so much for your work.

    I wanted to buy Blocco 31 shoes for my daughter, but the U.S. is not included in countries to ship to. Is there a way you could help me with this? I want style “1492” and size 38. Thank you,

    Lisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.