Espadrillas Chanel 2019: foto e prezzi dei diversi modelli

Quali sono i modelli delle espadrillas Chanel 2019? Ma soprattutto, come sono i prezzi?

Inutile specificare che sono alti, sempre più alti!

Nella collezione primavera estate 2019 le espadrillas sembrano aver lasciato il ruolo di protagoniste ad altre scarpe, dato che le proposte non sono molte; si trovano invece parecchie versioni graziose delle slingback Chanel, sia bicolori con tacco largo, che piatte e coloratissime.

Che la tendenza espadrillas si stia lentamente spegnendo? Forse sì, ma quello che è sicuro è che ormai le scarpe in corda della maison francese sono diventate un grande classico delle belle stagioni, da portare con outfit casual anche quando la spiaggia è a chilometri ( e mesi!) di distanza.

Il look rilassato, abbinato al logo Chanel e alla tomaia spesso realizzata in pelle, sono i dettagli che le hanno trasformate in scarpe iconiche, in un modello vincente che continuerà a vendere a prescindere dalle tendenze di stagione.

Chanel ha creato il trend, e sempre Chanel lo ha poi trasformato in un bisogno.

Come sempre, d’altronde.

 

Espadrillas Chanel 2019

Iniziamo dal modello più classico, quello basso in black and white realizzato in corda e suede: la forma è leggera e aggraziata, trovo molto carina anche la tomaia in tessuto. (550 Euro)

 

espadrillas chanel 2019

 

Anche questa versione in pelle di agnello rappresenta alla perfezione lo spirito senza tempo della maison; lo stesso modello è disponibile anche in nero. (550 Euro)

 

espadrillas chanel 2019 prezzo

 

Immancabile anche la proposta in pelle di agnello beige, con tomaia in matelasse e logo tono su tono, (570 Euro)

 

scarpe chanel prezzo

 

Questo modello in tessuto rosa stampato sembra invece molto lontano dal classico stile Chanel, ma risulta molto divertente e glamour; e poi le stelle sono un simbolo storico della maison, lo sapevi? (520 Euro)

 

 

prezzi espadrillas chanel

 

Le espadrillas Chanel 2019 in pelle argento seguono la tendenza metal del momento, e lo fanno in modo molto appariscente! La tomaia è realizzata in pelle di capretto. (550 Euro)

 

espadrillas chanel 2019 prezzo

 

 

Le trasparenze sono un altro trend di stagione, ecco quindi le espadrillas in mesh nera; le trovo graziose, esteticamente più leggere dei modelli in pelle, perfette anche per una vacanza al mare. (530 Euro)

prezzo chanel

 

Riusciresti a pensare a Chanel senza pensare al tweed? Non Credo!

Ecco le espadrillas in tweed rosa, con maxi logo realizzato in PVC trasparente. (650 Euro)

 

espadrillas chanel tweed

 

L’ultimo modello creato per la primavera estate 2019 sembra un tributo al flamenco: la tomaia è realizzata in pelle di agnello rosso fuoco, un delicato inserto ricamato decora la scollatura e il logo è cucito sul cap toe nero a contrasto. (620 Euro)

espdrillas chanel rosso

 

Se l’idea di spendere tanto per delle espadrillas in pelle ti spaventa, fai un salto su Asos, ci sono tantissime proposte low cost molto carine, come queste:

espadrillas simil chanel 2019

 

(Kurt Geiger, 137 Euro)

Leggi anche: La morte di Karl Lagerfeld cambierà per sempre il panorama moda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.