E sotto l'albero… Guess, perché no?

Ogni fashion blogger che si rispetti in questi giorni sta pubblicando la sua wish list natalizia ogni tre minuti su tutti i social network del globo, anche quelli che ancora non esistono, io non sono una fashion blogger (al massimo sono sfashion, quello sì) ma non voglio essere da meno, quindi oggi vi mostrerò un paio di scarpe che nessuno sponsor mi farà arrivare a casa tra qualche giorno 😉

Oh cielo, magari potrei comprarmele da sola: troppo perversa come idea? Lo so, sono diabolica, comunque bando alle ciance, lasciamo parlare le decolletè Kotom di Guess, nella loro versione natalizia in raso rosso:

 

scarpe guess 2011 decolletè rosso natale

Adoro i modelli scollati, è raro trovarli con la punta tonda, e ultimamente è altrettanto raro trovare scarpe Guess degne di essere adorate. Dal vivo le ho viste in pelle nera, molto eleganti e sobrie, al contrario di queste rosso fuoco, forse troppo eccessive anche per me.

 

In ogni caso non spenderò 134 Euro per un paio di scarpe Guess  perché  la qualità  non eccelsa anche se sta migliorando, avvicinandosi agli standard americani, e basta, non riesco a trovare altri motivi, se volete darmi una mano sono pronta ad ascoltarvi, ma prima di farlo osservate con attenzione quel fiocco, non è un amore? Se abitate ai Tropici o volete provare a seguire i miei impeccabili consigli di stile sappiate che da GoIn c’è la versione nera spuntata in sconto.

5 thoughts on “E sotto l'albero… Guess, perché no?

  1. Sai che le rosse mi erano sembrate in suede? Belline però, ma il fiocco l’avrei fatto tono su tono, magari più scuro, di sicuro non grigio… ^_^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.