Dekkori reiventa le shoe clips

Abbiamo già visto tempo fa come un semplice paio di shoe clips possa trasformare un paio di scarpe vecchie e noiose in qualcosa di unico, ma quello che propone Dekkori va ancora oltre.

Si tratta di un brand che propone accessori di ogni tipo per le scarpe, dalle ghette fetish a quelle alte fino al ginocchio, passando per cinturini con i fiocchi a gambali alti alla caviglia. I prezzi di questi accessori sono più alti delle classiche clips, ma se pensate che ogni paio di creazioni può modificare un numero infinito di scarpe e sandali tutto si ridimensiona, non siete d’accordo? E comunque si tratta di prodotti di altissima qualità, realizzati a mano con pellami pregiati; pensate che i vari modelli sono disponibili in tre misure, per ogni tipo di gamba e caviglia, non è geniale?

5 thoughts on “Dekkori reiventa le shoe clips

  1. L’idea è geniale…xò prezzi davvero alti! e devo dire che me ne sono piaciuti veramente pochi: il 2 e 3 delle foto che hai messo tu e poi uno con il laccetto e 2 catenine che scendevano sul collo del piede…
    Non so.. la maggioranza mi sembravano un pò troppo.. troppo!

  2. L’idea è fantastica si può ravvivare un sandalo impersonale o delle infradito troppo semplici!In effetti però (concordo con manu) i prezzi sono un po’ eccessivi, ma questo articolo da lo stimono per cercare su ebay o in negozi outlet la stessa cosa a metà prezzo! Se posso, nel momento in cui trovo qualcosa lo linko qui!:)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.