Decolletè romantiche Pittarello e novità

Qualche settimana fa eravamo rimasti così: vi avevo parlato di un preciso paio di scarpe verdi con le borchie che avrei voluto acquistare da Pittarello, così munita di pazienza e di Cristina in un bel sabato mattina sono andata in missione.

Il negozio di Roma è gigantesco, siamo impazzite e abbiamo provato una quantità incredibile di scarpe, vi dico solo che uno dei commessi ad un certo punto ci ha chiesto sorridendo “ma poi almeno un paio lo comprate, vero?”, non vi dico quanto abbiamo riso, ci facciamo sempre riconoscere. Alla fine almeno un paio lo abbiamo comprato, (io ne ho presi due paia, Cristina tre, ndr) sarebbe stato difficile uscire a mani vuote vista la scelta enorme di scarpe di tutti i tipi, sulla mia pagina Facebook trovate alcuni dei modelli che ho provato prima di scegliere loro:

scarpe viola tacchi viola low cost tacco alto scarpe decolletè pittarello low cost

 

Sapete tutti che davanti alle decolletè con t-bar non capisco più nulla, queste mi hanno colpita non solo per l’appeal  vintage e romantico, ma anche per la tonalità calda di viola, colore che adoro e indosso spesso soprattutto in inverno, abbinato al grigio:

scarpe viola tacchi viola low cost tacco alto scarpe decolletè pittarello low cost

scarpe viola tacchi viola low cost tacco alto scarpe decolletè pittarello low cost

Tra un mese mi pentirò di quello che sto per scrivere, ma sono stranamente contenta che sia arrivato l’autunno, adoro i sandali ma non vedo l’ora di iniziare a sfoggiare le mie scarpette chiuse, queste in primis, visto che hanno fatto una brevissime uscita domenica e hanno attirato già parecchi sguardi!

Dopo l’adorazione passiamo alla novità, che riguarda proprio Pittarello: in questo ultimo periodo le nuove aperture sono tantissime, ogni opening è un successo e siccome mi piace festeggiare, e mi sento ancora meglio se posso farlo circondata da centinaia di scarpe vi annuncio che il prossimo 27 Ottobre sarò presente all’inaugurazione dello store di Limbiate (Milano), in compagnia di altre tre bloggers, GoulueLaRouge, MomoIlGomitolo e TheFashionCat; nei prossimi giorni vi darò qualche informazione in più (anche tramite la pagina Facebook, più immediata del blog), ovviamente se abitate in zona è un vostro preciso dovere venire a salutarmi e a fare shopping con me, non potete lasciarmi sola in mezzo a tutte quelle scarpe!

scarpe viola tacchi viola low cost tacco alto scarpe decolletè pittarello low cost

28 thoughts on “Decolletè romantiche Pittarello e novità

  1. Davvero belle le scarpe, l’accoppiata colore+tessuto mi fa venire in mente l’aggettivo “sontuoso”… (non mi chiedere perchè, non sono responsabile della mia attività neuronale 🙂 )
    Però devo sporgere reclamo formale, da me Pittarello non c’è… non vale, ecco!! 🙂

      1. Toscana… spulciando con calma il sito ho visto che apriranno a breve un negozio a un’oretta da casa mia (che per qua equivale a “dietro l’angolo”)… ci vado sicuramente, ho adocchiato delle ballerine in vernice che devono essere mie!! (per non parlare delle borse, ehm)

  2. Di solito non commento quasi mai. Però stavolta lo faccio perché non vedo l’ora di andare a comprare un paio di scarpe come queste!
    A proposito io sono di Monza!!! Passerò sicuramente a salutarvi! 🙂
    Baci.
    Laura

  3. “…munita di pazienza e di Cristina…” Ahahahahahaha!
    Che mattinata fantastica, ci siamo davvero divertite, dobbiamo assolutamente bissare! *__* Grazie ancora per avermi fatto scoprire un nuovo universo (letteralmente, vista la grandezza)! XDDD Se tutti i negozi fossero così immensi, le scarpe così facilmente accessibili e avessero enormi salottini con specchi, avremmo il paradiso in terra! *___*

  4. Queste son carine, ne ho un paio molto simile con intarsi di altri colori, tutto sui toni del marrone/beige… però son l’unica che da Pittarello non trova nulla di suo gradimento?
    Le scarpe costano “poco” per carità, ma i materiali son spesso scadenti… trovo scarpe simili a meno prezzo in giro per Milano, dove spesso però ci sono campionari di altre marche fatte decisamente meglio…

    Boh… magari dipende anche dalla zona dove è ubicato il negozio… qui nei dintorni c’è poco o niente…

    1. E’ un luogo comune nel quale sono caduta anch’io, ma nell’ultimo anno le collezioni sono cambiate, hanno tantissimi prodotti in pelle, e anche tante altri, come questo, low cost e quindi non in pelle! Ho provato un sacco di scarpe carine e conto di tornarci per un ankle boot marrone che avevo pubblicato su Facebook, che riesco lo metto qui, in camoscio, morbidissimo, ben fatto e costano meno di 80 euro non ricordo male!

  5. BELLEEEEE!! Ma sono le “mie” !! Le adoro, sono un misto tra retrò e bonchic 🙂
    Per l’apertura purtroppo non potrò esserci causa mille mila km di distanza, però voglio, anzi, esigo, un sacco di foto! Chissà che bella giornata che passerete insieme

  6. ciao.. sono bellissime le cercavo da molto. come fare per acquistarle? la marca sarebbe pittarosso? è affidabile questo sito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.