Decolletè romantiche Gianni Marra ai miei piedi

Adoro queste decolletè romantiche e bon ton, non so come ho fatto a vivere senza finora.

Scusate per l’intro adolescenziale, ma tra me e queste decolleté romantiche Gianni Marra è in corso una storia d’amore che è iniziata in modo del tutto inaspettato; pensate che ad acquistarle è stata la mamma della mia omonima SospiroDelVento nel periodo natalizio, ma purtroppo il numero 38 si è rivelato troppo grande per lei, così ha deciso di rivenderle… a me, nello specifico!

scarpe gianni marra1

La loro sobria bellezza mi ha colpito subito, nonostante fossero molto diverse dalle scarpe che porto di solito; il suede è morbidissimo e il laccetto con fiocco nero le rende meno leziose. Ho aspettato tanto per fare le foto perché ero alla ricerca della calza giusta che si abbinasse all’appeal romantico senza sopraffarlo; non porto quelle color carne nemmeno sotto tortura e la calza nera con una scarpa chiara è uno di quegli abomini che mi sconvolgono nel profondo, al pari di pagliacci e palloncini, per capirci. Pensate che alla fine le ho trovate in saldo, esattamente come le volevo, a meno di 5 Euro, cosa chiedere di più?

Anche le foto sono bellissime, forse le mie preferite degli ultimi mesi, tutto si bilancia alla perfezione! Spero piacciano anche a voi, in ogni caso buona visione:

scarpe gianni marra

scarpe gianni marra 2013

marra4

Scarpe: Gianni Marra

Calze: Calzedonia

32 thoughts on “Decolletè romantiche Gianni Marra ai miei piedi

  1. Che figheeeehhhheeeehhhh! *ç*

    Tutto merito di quell'adorabile nastrino nero, però, fa tanto: 'scioglimi'! Ahahahaha!

    Eccellente scelta quella delle calze, sono per-fet-te! Hai fatto bene ad aspettare di trovare quelle giuste per fare le foto, sto cominciando ad apprezzare le calze con i ricamini, assai più versatili delle banali calze in tinta unita, ma l'ultima volta che sono passata da Calzedonia non avevano un piffero. ç__ç

    Comunque, bellissime foto, la mise fa tanto Ottocento, non posso non adorarla! *_*

    1. Sììì l'effetto che volevo ricreare era proprio quello, contenta di esserci riuscita! Ma sai che da Calzedonia io ci entro sono da novembre  a febbraio? Eppure sbaglio perché da adesso secondo me usciranno calze leggere e chiare molto carine, tipo le mie che alla fine non vanno mica bene con la neve!

    1. Ah, scusa per il secondo messaggio… volevo aggiungere, sempre se non ti dispiace!! Poi, dimenticavo di ringraziarti in anticipo! 🙂 🙂

      1. Ma figurati, io vi aiuto sempre volentieri!! Le scarpe sono perfette per tutti i giorni, giorni di pioggia compresa, in una foto la punta sembra molto lunga ma nelle altre le proporzioni sembrano giuste quindi direi che se ti piacciono puoi procedere all'acquisto senza problemi!

  2. Eeheh! Sono contentissima che siano finite in manipiedi fidati! Solo tu potevi portarle così meravigliosamente! 

    Complimenti anche per i collant, quale amante di questo "accessorio" puoi immaginare quanto trovi perfetto l'abbinamento con queste scarpine! 😀

     

  3. ma che meraviglia…una foto cotonata dalla tue parole ha creato un atmosfera proprio da bon ton…le calze incorniciavano ancora meglio questa scarpa, semplice ma diventata particolare e diversa dal tutte le altre da quel nastro nero…hai ragione come si fa ad non averne un paio del genere?

    1. Riporterò i complimenti a mammina che mi conosce fin troppo  bene! Sa' che amo i colori tenui e le scarpe dal gusto bon-ton! 😉 Non potevo cederle ad appassionata migliore della nostra Shoegal! 

  4. Belle le foto, ma ce ne vorrebbe anche una non photoshoppata per capire bene i colori! 

    Le scarpe…ni! Nel senso che mi piacciono viste su di te e anche con quelle calze stanno bene, ma non è un modello che, visto su uno scaffale di un negozio, attirerebbe la mia attenzione, perché su di me non ce lo vedo proprio. Mi piace il motivo delle calze, ma bianche non riuscirei mai e poi mai a metterle!

    1. Ma veramente i colori sono quelli, le modifiche alle foto non vanno mai a cambiarli, non avrebbe senso altrimenti pubblicare le immagini per mettere in mostra scarpe diverse dalla realtà!

  5. La penso più o meno come Jesslan. Non mi conquistano. Non le comprerei, anche perché su di me non starebbero bene come su di te. Fermo restando che, comunque, su di te molti altri modelli fanno più effetto. Nonostante ciò, riconosco la buona qualità, il garedvole abbinamento di colori, lo sforzo di fantasia. Il mio voto non può andare più in là di un 6,5.

  6. Anche in questo caso non si può che amare Gianni Marra (non vedo l'ora di leggere l'intervista, riportagli i miei complimenti, o meglio la mia adorazione, se possibile! :)), bellissime le foto e bellissime anche le calze! Complimenti Shoe!

  7. Belleee!Io le indosserei senza problemi, adoro sia il colore, sia il mega fiocco, sia quelle calze bellissime (a proposito: dove le hai trovate??)

    Le calze scure con le scarpe chiare mi feriscono dentro, e quelle color carne credo non abbiano ragione di esistere, sono talmente brutte e inutili che se ne potrebbe fare a meno. E spesso fanno cafona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.