Ogni tanto anche a Roma accadono i miracoli, e questa è la storia di un miracolo. Quante possibilità ci sono di trovare un paio di scarpe Casadei in perfette condizioni e dotate di scatola, in vendita a 36 Euro? Aggiungeteci anche il fatto che ho trovato il mio numero, e quello che Laim, che le ha scoperte e comprate per prima. E quello di Cris, quello di Giggetta, quello di Momo! Ve l’ho detto che oggi vi avrei raccontato la storia di un miracolo, ecco qui le spuntate Minnie, anche note come “scarpe Kiwi” (citazione rubata alla sorella di Laim, non la nomino perché non so se vuole essere ricollegata a codesta follia!).
PS: questo post è stato programmato perché al momento sono in vacanza, è quindi probabile che i commenti in moderazione rimangano bloccati più del previsto, provvederò a pubblicarli quanto prima, grazie della pazienza.
Waaa sono bellissime e figherrime!! Kiwi Powa!
Le amo *_*
E poi Casadei Uber Alles.
Baci
Momo
Carine. Forse valeva la pena di fare a pois anche il tacco. Cercando il pelo nell’uovo, forse è un po’ troppo accollata la parte esterna della punta. Deliziose, comunque.
Bellissimeeee *.*
Saranno anche Casadei, ma non mi piacciono neanche un po’! E non ti sono un pochino lunghe in punta?
No anzi, mi stanno precise, forse addirittura piccole, è la forma della suola 🙂
Adoro le mie… oops volevo dire… le nostre scarpe kiwi! eheheheh lieta di aver scovato qualcosa anch’io una volta tanto! 😉