Decolleté in pizzo low cost H&M

Decolleté in pizzo low cost || La scarpa in pizzo è sempre di moda, soprattutto nel periodo delle feste, ma purtroppo spesso i modelli proposti sono molto costosi e molto “nudi”. Oggi ho trovato un’alternativa apparentemente valida firmata H&M:

Decolleté in pizzo low cost

scarpe pizzo

Forma classica, punta allungata ma non eccessiva, pizzo nero e tacco comodo: ecco, forse troppo comodo! Purtroppo in foto sembra troppo basso per una scarpa tanto femminile e importante; una decolleté in pizzo low cost è adatta a look più formali e da sera, quindi perché risparmiare centimetri preziosi?

Non serve che siano comoda come pantofole, anche perché indossandole per molte ore si rischia di rovinare il materiale stesso, che già di suo è poco resistente. Voglio comunque andare a vederle dal vivo, perché 39.99 Euro è un prezzo più che onesto e magari indossate rendono di più… io ci spero!

Leggi anche: Décolleté in pizzo René Caovilla

10 thoughts on “Decolleté in pizzo low cost H&M

  1. Generalmente le scarpe più belle rendono di più indossate. Questo modello in pizzo a me piace. E, visto il prezzo superconveniente, credo che sia un acquisto che metterò nel mirino. Il design è elegante, molto lineare. Il mio voto è 8-.
    Ah, ah, troppo comode, dici. Ho avuto anche io questa sensazione. Evidentemente abbiamo fatto tutte l’abitudine alla scomodità. No, scherzo. Pure io ritengo che la scarpa troppo comoda, poi, alla fine, diventi scomoda. Perché il piede non rimane ben bloccato, scivola, si sposta e si ha l’impressione che la scarpa scappi via. Il pizzo è poco resistente, come osservi, e alla fine la scarpa corre il rischio di deformarsi, specie in punta. Tacco troppo basso? Forse sì, però trovo che non pregiudichi l’eleganza del modello. Ma non è che magari l’hanno appositamente limitata in altezza perché un tacco alto farebbe scivolare le dita troppo avanti dando una brutta forma ad una punta così delicata?

  2. a me invece non piace…mi dà l’idea di un “vorrei ma non posso” poco elegante, a meno di non essere clamorosamente smentita vedendole indossate! 🙂
    Buona giornata

  3. Mi sembra una proposta accettabile per chi non sopporta i tacchi alti e non ha tanti soldi da spendere, ma ha bisogno di una scarpina elegante e abbastanza comoda per le prossime festività. Personalmente, però, non la comprerei: preferisco soffrire qualche ora, piuttosto che salire su quei tacchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.