Decolleté floreali Steve Madden

Decolleté floreali Steve Madden || Dopo gli eccessi degli ultimi giorni oggi voglio proporvi delle scarpe molto interessanti ma non troppo costose; si tratta di un paio di decolleté d’orsay, quindi scollate ai lati, della nuova collezione di Steve Madden. A rendere originale un modello dalla forma classica è la stampa floreale che decora l’intera tomaia:

Decolleté floreali Steve Madden

steve madden heels
Non vi ricorda la fantasia della tappezzeria della nonna? Per me è un complimento, i maxi fiori stampati sugli accessori mi piacciono tantissimo; ho più difficoltà ad indossarli su giacche e magliette, ma sto iniziando ad osare anche in quel senso (con moderazione, giuro!).
Il bouquet disegnato da Steve Madden è coloratissimo ma tutto sommato facile da abbinare, l’unico accento più acceso è dato dalla rosa rossa che decora la tomaia, gli altri fiori sono tutti piuttosto sobri. Bellissimo il tacco, slanciato e pulito.
Vi piacciono queste decolleté floreali Steve Madden?

12 thoughts on “Decolleté floreali Steve Madden

  1. Sara per me è no! La linea non mi dispiace affatto ma la decorazione proprio non fa per me. Mi disturba soprattutto il fondo nero che vanifica, a mio giudizio, l’effetto floreale e allegro della scarpa.

  2. Sì, sono d’accordo, col fondo bianco no. Forse blu o beige chiarissimo? Bah, forse non mi piacciono e basta! Mi facevano impazzire le Dolce e Gabbana effetto dipinto su porcellana che avevi postato tempo fa…col tacco giallo, mi pare. Tutt’altro effetto, però.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.