Scarpe con fiocco Gianni Marra || Amo i fiocchi e ne abbiamo già parlato milioni di volte, ma mentre preparavo questo post mi sono fermata a pensare alla mia modesta collezione di scarpe (credici!) e ho notato che la maggior parte dei modelli dotati di fiocchi sono firmati Gianni Marra; questo brand italiano non ha un suo stile unico, in ogni collezione ci sono scarpe romantiche, sandali gioiello, stivaletti esagerati, insomma ce n’è davvero per tutti i gusti, ed è per questo che mi piace e piace a tutte le mie amiche. Ognuna di noi ha esigenze e preferenze differenti, eppure siamo tutte piene di scatole rosa e bianche!
Tutto questo preambolo per presentarvi la scarpa del giorno, indovinate di che brand parliamo? Esatto, di un bel paio di decollete con fiocco Gianni Marra, e casualmente abbiamo anche dei fiocchi! Si tratta di una decolleté con punta a mandorla leggermente allungata, realizzata in suede nero e decorata con un maxi fiocco frontale in nappa nera opaca:
Inutile dire che mi piacciono tantissimo, ma c’è un ma, anzi, due! Il primo è la forma della tomaia, che sembra troppo accollata ai lati; per dare un giudizio definitivo dovrei vederle indossate, mentre per il secondo “ma” non servono conferme, è un dato di fatto comune a tantissimi brand: mi riferisco alla dipendenza da nero, malattia che conosco in prima persona! E’ vero che l’inverno è buio e triste, e che il nero è sempre rassicurante, ma esistono tanti bellissimi colori più intensi, perché si finisce sempre a proporre il vecchio e caro nero? Immaginate queste scarpe in blu notte, in rosso rubino, in verde scuro, o magari in un vibrante viola acceso: sarebbero assolutamente portabili anche in inverno, eppure meno scontate; e in più si noterebbe anche il binomio pelle opaca e suede. Il fiocco Gianni Marra rimane però un dettaglio stiloso semplicemente adorabile!
Vogliamo lanciare il guanto di sfida ai nostro designer preferiti? Per acquistarle cliccate qui, costano 228 Euro.
Meravigliose, le adoro! Non pensavo che un fiocco in nappa ci sarebbe stato bene, davo il raso per scontato, invece ci sta perfetto, Gianni è stato originale. Certo, meno originale è proporre un solo colore per andare sul sicuro con le vendite, peccato perché in effetti un modello che in altri colori sarebbe ugualmente stupendo, se non migliore che in nero. Gli scriviamo? ^_^
Gli scriviamo una mail con tanti cuori? Ahahah per me va bene!!
Secondo me indossate sono perfette, ne sono quasi certa, magari andiamo a provarle assieme lol!!
Don’t Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin’
Il problema è proprio trovarle in un negozio fisico!!
Sono innamorata di questo decollete!!
Cultureandtrend Blog
Non lo so c’è qualcosa che non mi convince, sarei curiosa di vederle in un altro colore per vedere l’effetto che fanno!
Sono adorabili!!! Ma belle belle belle!
Un bacione cara 🙂
Ultimamente tra fiocchi e farfalle sta diventando pericoloso passare sul tuo blog, mi fai venire troppe insane fantasie!!!
Inutile dire che già mi sono innamorata di queste scarpe, sono favolose! ;D
Baci!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.it/
In effetti hai ragione, sto diventando troppo romantica ehehe! Un bacione!
Beh, il nero è sempre rassicurante, però ti do ragione quando dici di proporle in un altro colore. Io le vedrei benissimo nel rosso rubino, ma soprattutto nel blu notte.
Buon fine settimana,
Eni
http://eniwherefashion.blogspot.it/
Dove le posso acquistare..sono fantastiche. Laura
Et voilà, sono anche in saldo http://shop.giannimarra.com/fall-winter-201415/scarpotti/316-gianni-marra-scarpotto-943-camoscio-nero