Decolletè blu elettrico low cost Stradivarius

La scarpa del giorno è un modello low cost che ho notato pochi giorni fa in un negozio Stradivarius, a colpirmi da lontano è stato il colore, un blu elettrico bellissimo e molto carico, ma ho apprezzato anche la forma pulita del tacco e della punta, leggermente allungata e scollata.

 

decolletè stradivarius tacco alto

Realizzate in tessuto effetto suede, queste scarpe possono essere un accessorio chiave del guardaroba autunnale, da sfruttare senza pietà per accendere il fidato nero, il vecchio e caro jeans, ma anche le tonalità più chiare di grigio; molto carino il dettaglio dorato sopra il tacco, si sposa bene con il blu elettrico in un discreto richiamo agli anni ’80, ma non risulta eccessivo.

scarpe stradivarius 2012

 

Il tacco non supera gli 8 cm, la pianta è abbastanza comoda nonostante si tratti di una decolletè, quindi direi che queste scarpe possono essere perfette anche per il lavoro, oltre che per il tempo libero: promosse anche per il prezzo, peccato che per il momento non siano disponibili in altri colori! Se vi piacciono potete acquistarle nei negozi Stradivarius o nel sito ufficiale, costano 45,95 Euro.

13 thoughts on “Decolletè blu elettrico low cost Stradivarius

  1. Colore accecante, non c’è che dire, pure troppo… Carinissimo il dettaglio dorato che enfatizza la giunzione fra tacco e tallone, ma non mi piace come è stata sagomata la punta. In generale, non le comprerei: forma classica, ma colore eccessivo.

    1. Io adoro quel colore, da quando ho comprato, anni fa, i sandali Zara con fasce elastiche blu elettrico sono a caccia di una scarpa chiusa della stessa tonalità, questo è più acceso ma non risulta troppo molesto!

    1. Non ricordo quelle di Bershka ma ricordo quelle di Zara con suola azzurra che ha preso Momo e che io ho comprato a Cannes in saldo per Laim, molto simili, la punta era più tonda ma per il resto cambia molto poco!

  2. Buonasera, vorrei sapere dove posso trovare queste scarpe, ho guardato anche sul sito "Stradivarius" e anche su "ebay" ma niente. 

    Potete in qualche modo aiutarmi? grazie mille.

    1. Ciao Paola, purtroppo il post è datato quindi ormai è difficile trovare le scarpe, ma ti consiglio di tenere sotto controllo i siti di Zara, Bershka e Stradivarius perché spesso propongono modelli già visti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.