Crisi passata

Mi è bastato vedere una foto per scacciare la crisi di cui ho parlato, (ma non il mal di testa che mi assilla da tre giorni, sigh), questa foto, per la precisione:

Pigalle Glitter by Louboutin

Voi direte: carine le scarpe Louboutin, anche se forse sono un pò esagerate… ma perchè ti hanno fatta sentire subito meglio!? ATTENZIONE: piccolo spoiler newyorkese a seguire!

Il fatto è che ad indossarle è…

Miss Bradshaw SJP nei panni di Carrie Bradshaw

 

Eh sì, quelle che vedete sono le primissime immagini rubate dal set del sequel di “Sex And The City-The Movie”!!

Sì lo so, probabilmente il film sarà una delusione, ma io ho le palpitazioni: non so voi, ma io già so dove mi troverò il 28 Maggio 2010, e so anche che per l’occasione indosserò delle scarpe favolose (ma questa non è una novità)!

Che mi dite della mise di Carrie?! Io la promuovo senza riserve, da quando è “diventata grande” i suoi outfit sono diventati minimal, eleganti nella loro semplicità, e amo il fatto che per dargli un tocco in più si punti sempre più spesso sulle scarpe!

[polldaddy poll=1946552]

Aggiornamento: grazie al blog Trend&TheCity posso pubblicare altre due immagini, nella prima Carrie/SJP indossa delle deliziose scarpe bicolori Louboutin, nella seconda… un paio di Converse! Come vi sembrano? Scrivete pure nei commenti in questo caso:

Secondo Outfit
Secondo Outfit

 

Terzo Outfit... Sportivo
Terzo Outfit… Sportivo

17 thoughts on “Crisi passata

  1. E’ il primo sondaggio a cui partecipo i cui risultati sono 100%!
    Anche se il film non dovesse essere un granchè, guardare gli outfit sarà comunque grandioso!

  2. le trovo favolose…..
    accoppiate alla bellezza dell’abito e del bianco…. bellezza quasi semplicissima e scarpe eccelelnti…..

  3. @Gea: infatti lo vedrò anche per quello, non vedo l’ora di scovare qualche altra foto rubata dal set!!
    @Lor: contenta che piaccia anche a voi maschietti!!
    @Arciano: è un blog di scarpe, l’attenzione è concentrata su quelle, per una volta è il resto a fare da “accessorio” 😉

  4. Io da donna non solo dico che può, ma deve, scendere dai tacchi, ogni tanto: ci sono momenti che non si possono vivere sui tacchi… per tutto il resto ci sono Renè, Manolo, Christian, etc etc 🙂

  5. la bellezza di una donna scalza trascende la bellezza dei suoi piedi…
    un conto un look casual/sportivo, un altro con un paio di Converse, a 40 anni…

  6. scusa, sono tornato all’inizio del post per controllare…
    vuoi forse dire che se il secondo film di SATC vedesse Carrie sempre in Converse, sandali infradito in gomma, alle prese con un pupetto, ecc … ossia umana lo andresti a vedere lo stesso?
    o quanto meno ti avrebbe fatto passare la crisi? …
    non penso.
    Ma è solo la mia opinione…

  7. Se non dai valore alla tua opinione mi dispiace per te, la mia idea è che una donna a 40 anni, nei film o nella vita reale, deve indossare la cosa giusta al momento giusto. Se a te piace la donna che si presenta ad un barbecue sulla spiaggia con i tacchi, e passa l’intera giornata a lamentarsi perchè si incastra nella sabbia, le fanno male le gambe, è stanca, è un problema tuo, a me “piace” la donna che si adatta alla situazione, e che non teme di smontare da un tacco alto, perchè non è vitale: un bello e utile accessorio, non un fegato.

    Quanto al resto… si commenta da sè.

  8. usando i vecchi proverbi della nonna….
    l’abito non fa il monaco…… e ogni occasione ha i suoi modi di essere….

    mescolando un po le due cose io sto con lo shoe’s pensiero!!!
    piaciono anche a me i tacchi…. ma credo che si possa essere altrettanto belle e femminili anche con le scarpe basse o in infradito… se c’è l’occasione….
    come ad un party serale molto chic troverei bizzarro presentarsi in infradito…. trovo altrettanto bizzarro presentarsi in spiaggia con un tacco 12….

  9. Beh, io preferisco decisamente la seconda proposta, sia per il vestito che per le scarpe (Louboutin bicolore :-)))
    Comunque a livello di gambe e piedi è messa decisamente male… Diciamo la verità, un vero orrore !

  10. Prima o poi vi chiederò delle vostre foto, e foto delle vostre partner…mica per niente, ma se per voi tutto ciò è un orrore dovete essere dei gran fighi, quindi…vi voglio vedere, ahah!
    Non ha dei bei piedi, questo è certo, ma se per strada vedete costantemente donne di 40 (e più) anni, madri, meglio di questa… scrivete qui dove abitate così facciamo sistemare un pò di single!!

  11. Io ho solo espresso un giudizio su quello che vedevo nell’immagine d’apertura del post, tutto qua ! Nessun attacco alla signora Carrie Bradshaw, ci mancherebbe.
    Parliamoci chiaro, Shoegal1985 con quelle “Pigalle Glitter” di Louboutin avrebbe fatto tutta un’altra figura !!! Non trovi ???

    P.S. ignoro chi sia quel signore accanto a Carrie nell’ultima immagine, ma se i “fighi” (davvero splendido il suo look) sono come quello, beh, allora ve ne sono a milioni…

  12. La tua opinione mi sembrava eccessivamente severa visto che le donne che incontriamo per strada raramente a 40 anni e oltre sono così… poi ribadisco, non ti deve piacere per forza, ma le donne brutte sono altre.
    Io con quelle scarpe sarei meglio? E che ne sai, di me hai visto solo i piedi, giudizio riduttivo, non trovi?
    Il signore accanto a Carrie non è un figo (per me, sia chiaro), ma un uomo normale vestito in modo agghiacciante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.