Come calzano le scarpe Schutz – Calzata e qualità scarpe Schutz

Hai bisogno di sapere come calzano le scarpe Schutz? Eccomi in tuo soccorso!

Questo brand brasiliano produce modelli molto glamour, a volte ispirati a quelli del mondo del lusso, altre volte rielaborati in modo davvero apprezzabile, quindi è un nome che tengo sempre presente e che consiglio spesso a chi mi contatta in cerca di calzature insolite e poco inflazionate qui in Italia.

Con le dovute accortezze, perché ci sono un paio di cose da tenere a mente.

qualità scarpe schutz

 

Le scarpe Schutz sono brasiliane, la qualità è buona, ma non eccezionale: ne ho provate tante, mai acquistate perché riscontravo sempre qualche difetto, dalla suola troppo rigida ai materiali poco curati.

E’ chiaro che ogni modello è differente, ma voglio consigliarti di acquistare Schutz in caso di offerte interessanti, mai a prezzo pieno perché la cifra è quasi sempre troppo alta per quel livello di qualità; su Amazon si trovano spesso sandali e scarpe Schutz in sconto, facci un salto per farti un’idea generale sul design.

Le collezioni sono sempre colorate ed accattivanti, c’è un’ampia scelta di silhouette e di forme del tacco differenti, quindi Schutz è e rimane un marchio da tenere d’occhio. E diciamolo, in Italia è un brand che si trova senza difficoltà anche nei mercati, dove c’è poca scelta di numeri, ma i prezzi sono più che accessibili.

Ma come calzano le scarpe Schutz? Purtroppo calzano poco, e siccome non viene specificato online, tante ragazze acquistando il loro numero abituale si sono ritrovate a vivere l’incubo di Anastasia e Genoveffa alle prese con la preziosa decollete in cristallo di Cenerentola.

Se stai pensando di acquistarle online, prendi una taglia in più, vedrai che la calzerai alla perfezione: purtroppo è un disagio che capita spesso con le scarpe brasiliane, ma basta saperlo per scegliere la misura giusta, è solo questione di numeri!

La nuova collezione Schutz è coloratissima e piena di modelli davvero incantevoli, non ci resta che trovare l’offerta giusta e cedere al fascino di questo brand così glam.

Qui trovi tutta la mia serie di post dedicata alla calzata di diversi brand di scarpe, di lusso e non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.