Codici sconto per acquistare i sandali dell’estate online su Zalando e Sarenza

“Un paio di scarpe nuove può cambiarti la vita”, lo diceva Cenerentola e lo dico anche io da anni, ma oggi voglio aggiungere la frase “se lo compri in sconto è anche meglio”!

Quest’anno parlare di trend per quanto riguarda le scarpe per l’estate 2016 è stato particolarmente divertente perché ho notato che le tendenze sono tante e adatte davvero a tutti i gusti: le più glamour apprezzeranno i modelli lace up, le più minimal saranno alla ricerca di forme essenziali mentre chi come me ama il bello in senso assoluto sarà alla ricerca di offerte per comprare quante più scarpe possibile risparmiando con qualche miracolo.

Il miracolo in questo caso si chiama Advisato, sito che offre buoni sconto da utilizzare nei negozi online come Zalando, Sarenza, Asos e tanti altri: quello che ho apprezzato, oltre all’ovvio fattore risparmio, è che sotto ad ogni offerta si trovano delle recensioni dei suddetti e-commerce, scritte da utenti che hanno già usufruito del servizio e degli sconti.

In questo periodo è disponibile il 10% di sconto su Zalando su una spesa di almeno 100 Euro, io ho selezionato i miei sandali preferiti ma ovviamente è valido anche su tutti gli altri prodotti.

Molte di voi mi hanno chiesto dove trovare una versione low cost dei lace up Wild Thing di Aquazzura, eccoli qui, firmati Steve Madden, in suede viola (120 Euro).

sandali simili aquazzura lacci
Stesso brand anche per questi sandali gioiello nude, sono le scarpe da sposa perfette per l’estate e costano appena 80 Euro, magari ci facciamo anche scappare un regalo per lo sposo sfruttando lo sconto!

sandali da sposa low cost

Lo sconto su Sarenza è invece del 15% su una spesa minima di 80 Euro, anche in questo caso ho trovato dei modelli interessanti da proporvi (e da propormi). All’inizio della mia ricerca mi sono orientata sui sandaletti piatti per il mare, ma dopo cinque minuti ho ceduto al fascino del tacco, come al solito.
La fantasia geometrica rende unici quei sandali essenziali La Strada, costano talmente poco che non comprarli è un peccato, ma il mio numero è tristemente sold out al momento (54,90 Euro):

sandali minimal

Lacci che risalgono la gamba, foglie tagliate al laser e inserti colorati su pelle nude: questi sandali CosmoParis non potrebbero essere più perfetti di così (169,90 Euro).

sandali lace up rosa

Concludo con un modello nettamente diverso dai precedenti, molto trendy e molto sfacciato: un ankle boot open toe realizzato in materiale tecnico con un tacco di 13,5, appariscente ma bellissimo. Inutile dirvi che io lo indosserei senza problemi! Costa 134,70 Euro:

codici sconto

24 thoughts on “Codici sconto per acquistare i sandali dell’estate online su Zalando e Sarenza

  1. Che belli! Avrei acquistato proprio quelli che volevi tu, La Strada ma ne ho comprato giusto un paio molto simile pochi giorni fa…ihihi. Ne approfitto per farti i complimenti sul nuo look del blog! Me gusta 😀

    1. Grazie! Mi avevi chiesto di condividere i video e li ho fatti implementare direttamente nel nuovo layout, così passando da qui vedete subito le varie novità! A proposito, nel prossimo video parlerò anche dell’autoabbronzante!

  2. Sara! Il nuovo blog è stupendo! Chic, sofisticato e minimal al punto giusto. Complimenti!

    Solo una cosa: il codice promozionale, a quanto pare, non dovrebbe valere per le scarpe La Strada poiché costano meno di 80€. Dico bene?

  3. Mi piace un sacco il nuovo layout!!!:) Anch’io vorrei cambiare il mio da un sacco di tempo, ma rinvio continuamente!!
    Le ultime sono decisamente quelle che comprerei, anche perchè me ne manca un paio così!!
    E poi, con tutti questi codici sconto, non ci sono più scuse!!;)

      1. Maledetta fretta di correre per andare a vedere le partite di quest’Europeo (e la Spagna che quasi non vinceva era bellissimo): é saltata la faccina 😉 (di complice allegria).
        Ma sapendo che é stato un miracolo “Alleluja” non ci stava male.
        Poiché questa nuova versione é ancora in progress, aggiungeró, di volta in volta, solo ció che giá mi pare migliorato: lo Zoom +\- anche nei commenti, soprattutto per chi usa smartphone non superiori a 5 pollici, é qualcosa che mi fa’ dire ………

        “ALLELUJAAAAA”
        ;-P (cosí provo anche le faccine ….)

  4. Sarà, il blog è davvero bello , forse manca un tocco di colore nella grafica , I tuoi post sempre molto chiari ed esaustivi. Nella pagina iniziale dove compare il sommario dei post sarebbe bello potere accedere direttamente al post cliccando sui puntini di sospensione e sulla banda nera dove è scritto leggi di più, ho provato diverse volte e non funzionava.
    Un grande bacio e un in bocca al lupo per sempre maggiori successi!

    1. Grazie del commento utilissimo, ci sono ancora cose da sistemare! Il tasto “continua a leggere” funziona per tutti i post tranne che per questo, come il conteggio commenti, ci stanno lavorando! Per il resto mi dispiace ma non aggiungerò altri colori, mi piace così minimal, pulito e ordinato, al resto penseranno i post 😉

  5. Finalmente di nuovo on line!
    Incominciavo a temere! Mi stavi gia’ mancando!
    Bellissimo il nuovo layout, e, bellissime le proposte. I sandali La Strada sono favolosi, anche se saranno difficili da portare in passaggiata.
    Un abbraccio e grazie di cuore
    Veronica

  6. Che bello il nuovo blog minimal al punto giusto! La guida è divertente, ora voglio quella sullo shopping. I sandali qui sopra sono tutti belli ma i miei preferiti sono quelli con i lacci rosa, stupendi!!

  7. 1 e 3° sono interessanti, il 5° serve vederlo indossato …. eh si, così non capisco se funziona.

    @Colei che “Vivo tra Roma e Desenzano, sto diventando minimalista ma continuo a comprare scarpe, dove sbaglio?”

    1. Lascia casa tua alle centinaia di bisognosi che girovagano disperati per Roma.
    2. Stabilita a Desenzano, vedrai che i negozi che spacciano scarpe non ti seguiranno sin lì. Il tuo minimal se ne compiacerà: comprati un paio di pinne (senza tacco) ed un paio di infradito per la spiaggia).
    3. Lascia me a “guardia” delle tue finanze (carte di credito, contanti e beni mobili) e, soprattutto, delle tue scarpine (che poi, sono e saranno il bene mobile di maggior valore da te posseduto …. alla grande direi).

    Al ritorno, semmai ci sarà, ti faccio trovare un bel posto letto, lo spazio necessario per le pinne e le tue finanze (aumentate dei valori legali ISTAT …. allo stato 0,01%).

    Come? Scusa? Mi stai chiedendo delle tue scarpe lasciatemi tempo fa’? Quali scarpe, non ricordo!

    Ah, scusami, adesso s’è fatto tardi, devo andare dal mio commercialista per trovare il modo migliore per spiegare all’Agenzia delle Entrate come ho fatto ad aprire i 3 punti vendita di scarpe, senza avere neanche una fattura di acquisto. Però sono fiducioso: l’attuale Direttore è diventata una mia cliente!

    Beh, ciao.

  8. Selezione davvero bella, soprattutto con quei sandali La Strada. Grazie per i consigli d’acquisto, non conoscevo l’esistenza di questi buoni sconto per comprare in internet…SInceramente pensavo che i buoni fossero solo per la spesa 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.