Cinderella Boutique, un sogno che posso permettermi

Venerdì mattina insieme alla mia amica Monica, compagna di folli spedizioni di shopping ormai da diversi anni, sono finalmente andata a trovare Francesca, la titolare del negozio Cinderella Boutique di Gussago (Brescia): da qualche settimana abbiamo iniziato a seguirci a vicenda sui social, io sono stata colpita dalla sua capacità di interagire e di creare foto originali con i capi in vendita, lei da brava appassionata di scarpe ha trovato in me una fonte inesauribile di tentazioni!

La sua boutique è un microcosmo al femminile accogliente e stimolante in cui ci siamo trattenute per diverso tempo, tra chiacchiere sulle scarpe, foto, e shopping! A colpirmi, oltre al carattere intraprendente di Francesca, anche la sua incredibile capacità di selezionare i capi e gli accessori che vende nel suo negozio: si tratta di proposte adatte a stili diversi ma tutte originali, scelte con cura in un numero di pezzi limitati, perché vestire tutte allo stesso modo non è un’opzione accettabile. E i prezzi? Assolutamente accessibili, il motto del negozio è proprio “un sogno che posso permettermi”.

Ovviamente mi sono trovata subito d’accordo con il suo punto di vista, ho scritto tante volte che ormai compro per il gusto di rappresentare il mio modo di essere attraverso quello che indosso, quindi seleziono i miei capi chiave proprio in negozi come Cinderella Boutique, dove c’è spazio per il Made in Italy e per la libertà di espressione. La cura dei dettagli dipende in parte dall’attitudine naturale di Francesca, poi influenzata dallo studio dei tessuti e dei diversi brand: il risultato è un boudoir in cui poter comprare senza forzature, in un contesto accogliente che rispecchia il modo di essere della proprietaria.

Da Cinderella Boutique sono riuscita a trovare proprio uno “statement piece”, un capo chiave, che nella sua particolarità si sposa perfettamente alla palette cromatica del mio guardaroba primaverile, lo vedrete presto nel blog; intanto vi lascio alle foto scattate in negozio, per i dettagli delle scarpe indossate vi rimando al mio profilo Instagram e alla pagina Facebook di Cinderella Boutique. Francesca vende anche a distanza, quindi seguitela online e non esitate a chiedere informazioni sui vari capi e sulla calzata delle scarpe!

Vediamo qualche proposta di Cinderella Boutique:

cinderella boutique

cinderella boutique

scarpe maschili argento

(Le Stelle Calzature)

negozio abbigliamento brescia

cinderella boutique gussago

cinderella boutique gussago

borsa nera e rossa

streetchic by katuscia

(StreetChic by Katuscia)

shopping brescia

7 thoughts on “Cinderella Boutique, un sogno che posso permettermi

  1. Io prego perché la saggezza di qlcn tenga sotto controllo la naturale euforia che si crea esponenzialmente quando il fatto è commesso da due o più persone in stato preordinato di alterazione psichica.
    Grazie per aver disegnato un sorriso in queste giornate nebbiose, incerte ed ancora freddine.
    (Lo so’, é uno sporco lavoro e voi vi siete sacrificate …. )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.