Christian Louboutin P/E2015

Sì, sono ad Aruba in questo momento, ma ho un ottimo motivo per essere presente sul blog: la presentazione della collezione Christian Louboutin P/E 2015! Quindi sto ignorando il richiamo dell’acqua azzurro Tiffany in onore del re delle suole rosse, siete pronte a rifarvi gli occhi? Iniziamo!

Non vi sorprenderà scoprire che nella collezione Christian Louboutin P/E2015 il colore sarà il protagonista assoluto, abbinato a materiali diversi tra cui il PVC, la pelle di rettile e la vernice ultra glossy. Per quanto riguarda le silhouette delle scarpe ce n’è davvero per tutti i gusti: le decolleté So Kate e le Pigalle borchiate non mancano, accompagnate da modelli più aperti, da sandali coloratissimi e stivaletti sporty chic; una new entry interessante è senza dubbio il tacco ondulato, montato su decolleté e spuntate in vernice, scollate e sensuali.

Il tacco 13 cm lanciato solo pochi mesi fa è ormai un’icona, e tornerà la prossima estate abbinato a diversi modelli: non ci resta che prendere confidenza con questa nuova vetta della sensualità! Un modello che proprio non comprendo è il sandalo Otrot con il tacco coperto dalle frange: che senso ha nascondere la parte più affascinante di una scarpa? Devo però dire che funziona perfettamente nella foto del lookbook “Water in Love”, creato dal fotografo Peter Lippmann, il movimento del’acqua rende vive le frange e scopre lo stiletto, è uno scatto davvero perfetto. Ma ora a me gli occhi!

Tutte le scarpe Christian Louboutin P/E2015

Deepik:

IMG_2387

Bandy:

bandy luboutin ss2015

 

louboutin bandy ss2015

 

 

Cataclou:

louboutin cataclou ss2015

Otrot:

otrot louboutin ss2015

Follies Spikes:

follie spikes

Hot Chick:

hot chick tiffany louboutin ss2015

 

Hot Wave:

hot wave louboutin 13mm heels

Mea Culpa:

mea culpa luboutin ss2015

Mille Cinque:

mille cinque louboutin

Salonu:

salonu louboutin

 

Señora:

senora animalier ss2015

senora louboutin ss2015

 

So Kate:

so kate python ss2015

so kate ss2015

So Pretty:

so pretty louboutin

Talitha:

Christian Louboutin P/E2015

Top Vague:

top vague louboutin ss2015

Per quali modelli della collezione Christian Louboutin P/E2015 fareste follie? Io per Deepik (in azzurro Tiffany), Mea Culpa, Top Vague, Talitha, So Pretty e Señora, non ho davvero dubbi stavolta!

Leggi anche: Comprare Louboutin online senza incappare nei modelli fake!

11 thoughts on “Christian Louboutin P/E2015

  1. Per Louboutin si sbava. Assicurato. Ogni volta ci si lascia la vista. E come si fa a non guardare e riguardare certi modelli. Le mie preferite restano sempre le Pigalle. Poi le So Kate, le Allenissima, le Banana, ecc. Solo sogni. Manca il budget. Solo sogni, allora.
    La selezione che hai preparato è avvincente, però – come dice MayloveFashion – ci sono decine di altri modelli stupendi. Tra questi, il mio preferito è l’Hot Wave, poiché, come sai, ho una predilezione viscerale per le spuntate. Poi, ovviamente, le So Kate. Ma aggiungo anche le Hot Vague, le So Pretty, le Hot Chick e la Deepic. Il design è sempre straordinario (fanno eccezione la Cataclou, che sono inguardabili), ma a volte la scelta dei colori è discutibile. Per la linea a me piacciono molto anche le Pivichic, anche se purtroppo il materiale usato è discutibile.
    Baci

  2. Deepik: originale? Sì. C’era davvero bisogno di un tacco ondulato? NO.
    Bandy: la So Kate a strisce e pvc. Mah.
    Cataclou: ecco, la zeppona coloratissima mi piace assai.
    Otrot: inutile.
    Follies Spikes (metallizzata): fighissima.
    Hot Chick celeste: gnocchissima.
    How Wave: per soffrire di meno? Non credo.
    Mea Culpa: Louby si è pentito dopo averla creata? Non è male, ma nemmeno da urlo.
    Mille Cinque: un nome, un perché.
    Salonu: passabile.
    Señora leopardata: ma anche no.
    Señora 130: sbavo come un caimano. Mi ucciderete, ma sarete mie.
    So Kate pitonate: vade retro.
    So Kate b/n/rosso: ari-mah…
    So Pretty: più che pretty, stupende.
    Talitha: bellina, vorrei però vederla indossata.
    Top Vague: barocca, ma senza dubbio bella.

    In conclusione, sono sempre più critica nei confronti di Louboutin, mi sembra che stia diventando ripetitivo, per cui salvo ben poco.

  3. Bentornata. Un Natale ottimo, magari freddo ma abbronzato (x Te), lo stai vivendo. Vedrai che il 2015 sarà un’annata straordinaria. AUGURI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.