Nell’ultimo post dedicato alle scarpe di Louboutin vi ho mostrato due paia di décolleté della nuova collezione Autunno/Inverno 2016/2017 piuttosto deludenti, oggi rilancio con un altro modello molto più particolare. Sarà per questo che ancora non ho capito se mi piace o meno? Analizziamolo insieme!
L’idea dell’abbinamento di diversi colori è decisamente piacevole anche se avrei evitato il rosa baby scelto per il tallone, è di troppo e stona; il contrasto tra la maxi fibbia e i listini sottili che poggiano sul collo del piede risulta insolito e malizioso, ma questo non mi è bastato a formulare un giudizio sensato. Per riuscirci ho dovuto fare ricorso alla mia domanda segreta, quella che mi aiuta a selezionare le scarpe che pubblico qui e quelle che compro: se le avessi viste in una vetrina qualsiasi, senza loghi e suole rosse, le avrei trovate interessanti e “belle”?
Décolleté multicolor Louboutin
La risposta stavolta è complicata perché ne sarei stata attratta (maledetti laccetti), ma alla fine non le avrei prese, probabilmente per colpa di quel rosa inutile. La forma è splendida e i colori autunnali le rendono versatili ma questo non basta, quindi dopo attente analisi le promuovo con riserva, perché quel rosa rovina tutto!
Questo modello di décolleté Louboutin si chiama Suzanna ed è realizzato in morbida suede, voi lo indossereste?
La forma è interessante, ma i colori scelti no: troppi colori smorti tutti insieme, più che effetto autunno fanno effetto “stammi alla larga”. L’unico colore che salvo è il celeste polvere, purtroppo quasi invisibile. Non le comprerei nemmeno io se le trovassi senza logo o super scontate.
A ben vedere ricordano un po’ troppo i colori delle Rockstud che ho preso a Monica, ma quelle sono in pelle pelle!
Vero, ma oltre al fatto che con queste tonalità la pelle fa già un effetto migliore rispetto al suede, le Rockstud hanno le borchie dorate che danno un tocco di luce ai colori autunnali.
Questo modello, soprattutto il materiale ed i colori scelti, si allontanano troppo dallo stile molto seducente a cui siamo abituate con Louboutin! baci
Dunque…dunque…
la linea è molto accattivante, in particolare la punta presenta una forma che personalmente adoro. Assai intrigante il gioco di listini sottili sul collo del piede, un po’ troppo alta la fascetta sulla caviglia ma nel complesso mi piace anche quella.
I colori, è proprio vero, sviliscono tanta bellezza e raffinatezza! Il rosso scuro della tomaia è superlativo, ma delle altre tonalità io non salvo nulla: non il rosa, non il blu, né tantomeno il verde smorto del tacco. Forse il giallo senape dei listini poteva avere un suo perché ma non in questo contesto multicolor!
Confesso però che se me le regalassero le indosserei con un certo piacere, nonostante i colori!
Per un attimo le ho immaginate identiche ma con colori accesissimi, magari in vernice glossy: spettacolo!
Qui i colori non mi dispiacciono, rosa a parte, ma non li trovo adatti ad una forma così sensuale!
Le guarderei se non avessero quella fibbia grossa e quel rosa baby. Per me é no (intonata alla Maionchi):-D
Lo stesso modello ci sono in nero e posso dirti che sono strepitose
Sìììì le ho viste, spettacolari davvero!!