Sono cattiva e ieri mi sono presa gioco di voi, ma l’ho fatto solo per depistarvi! Nel post ho fatto un riferimento agli eccessi di Louboutin, ma il geniaccio francese non crea solo scarpe da trampoliere (a proposito, nel nuovo video di Britney ne vedete ben due paia, fini come il titolo della “canzone”), anzi; la decolletè Artifice della collezione A/I 2013/2014 ne è un esempio.
Non è perfetta? La punta di Artifice è scollata ma non troppo, la scollatura laterale interna è maliziosa ma non volgare, il tacco è stupendo, e le decorazioni… ok forse sono un pochino eccessive, ma io adoro le scarpe eccessive, per la sobrietà c’è sempre la terza età!
Quando il troppo stroppia. Amo la forma di questo modello, ma non la sovraccarica decorazione: sembra che gli abbiano cucito addosso gli addobbi dell'albero di natale, brrrr. Per assurdo è più sobrio ed elegante il modello di Bennett e non mi fa impazzire nemmeno quello.
Io e te dobbiamo parlare, inizi a preoccuparmi! 🙂
E che c'è da dire? XD La stessa decorazione sovraccarica l'ha già usata Casadei stagioni fa su un modello quasi identico e già allora non mi convinceva, la trovavo barocca. Artifice è tale e quale. u_u
Bilanciando con un abito dalla line semplice e tessuto liscio non sò nero di raso le trovo perfette! Baci
Elisabetta
Sono d'accordo, con un outfit pulito e semplice sarebbero stupende!
Io non sono amante delle scarpe eccessive, mi piacciono snelle e svettanti ma mai sovraccariche e ridondanti, però devo dire che queste non sono affatto eccessive. Forse un pelino nella decorazione, ma è un eccesso molto … discreto. Louboutin non tradisce mai. L'analisi di Shoegal è perfetta. Così come è perfetta la forma. Punta lunga ma non troppo, scollatura ideale, scollatura interna sensuale ed armonica, tacco sottile delle giuste dimensioni. Non amo le decorazioni, ma in questo caso ci stanno. Il voto è un bel 9-
Bello, bello!!
<a href="http://www.cultureandtrend.com/2013/09/top-10-mfw.html">Cultureandtrend Blog </a> <a href="https://www.facebook.com/Cultureandtrend">CultureandTrend Facebook</a>
Sono un tantino eccessive, forse è vero, ma anch'io le adoro. Trovo che siano un modello molto armonico nell'insieme.
Io le amooooo!!!
Le trovo assolutamente perfette!
Baci!
s
http://s-fashion-avenue.blogspot.it
Esistono anche fucsia e verde petrolio con decorazione multicolor…Le ho prese in mano da Harrods a Londra un paio di settimane fa e sono veramente da sbavare!Me ne sono rimasta 10 minuti a fissarle con gli occhi luccicanti e il mio fidanzato non sapeva più cosa inventarsi per portarmi via!Quelle verde petrolio saranno mie un giorno, lontano!
No ma la sobrietà nemmeno per la terza età. io per tutta la vita voglio indossare scarpe come queste!! DIVINE!!
<a href="http://www.dontcallmefashionblogger.com/">Don't Call Me Fashion Blogger</a>
<a href="https://www.facebook.com/pages/Dont-Call-Me-Fashion-Blogger/209835832384201">Facebook</a>
<a href="http://www.bloglovin.com/en/blog/2484071/dont-call-me-fashion-blogger">Bloglovin'</a>
Pure ioooo!
Un sogno… ♥___♥ !!!
Posso farcela a commentare sotto il post giusto! Abbi pazienza, ma sono indietrissimo e li sto leggendo tutti adesso.
Queste sinceramente non mi entusiasmano. Bella la forma, belli gli strass, ma un po' troppi! Sembrano decorazioni natalizie!
Non dirlo a me, ultimamente è un miracolo se riesco a rispondere ai commenti qui!! Ora passo da te, avevo letto le ultime novità universitarie ma ho problemi a commentare (non ricordo la password del vecchio account wordpress, che non è lo stesso con cui scrivo qui!)
La novità fondamentale è che il 15/10 mi sono laureata, ora sono dott.ing! E quando troverò la voglia e il tempo di fare l'esame di stato, sarò solo ing! Sto facendo un tirocinio al centro ricerche fiat, dove ho fatto la tesi…praticamente sono 9 mesi che sono qui! Non è spossante come lavoro, è pur sempre un lavoro da ufficio, non in miniera, ma sono al pc dalle 8.30 alle 18 circa e la sera non ho voglia di riaccendere il pc, quindi rimango indietro con tutto! Ho accumulato 253 post da leggere e ho deciso che oggi è LA sera! se no non me la cavo più! E purtroppo ho dovuto accantonare alcuni blog che leggevo, perché tra lavoro, casa, scrivere gli articoli per il mio blog, cercare di programmarne qualcuno per tempi "peggiori" e rispondere a chi mi commenta….non ho mai tempo!!! 🙂 L'importante è pensarci a vicenda dai!
Se capiti su da queste parti fallo sapere però che il tempo lo trovo!
OH MIO DIOOOOOO sono svenutaaaaaa
arrivo tardi, lo so, ma vedo adesso per la prima volta queste décolleté. Sono un sogno! Il mio sogno. Non oso immaginare il prezzo…sigh.
Non pensiamo al prezzo, che è meglio, ehehe 😛