Charlotte Olympia dedica una decolletè alla luna

C’è qualcosa di più romantico e decadente di un’ode alla luna? Io dico di no, e deve pensarla così anche Charlotte Olympia, che ha dedicato proprio al meraviglioso satellite una decolletè che ricorda gli anni ’80, con una vena malinconica tutta moderna:

charlotte olpympia luna pump decolletè

Sarò spietata, ma credo che sarebbe stato impossibile fare di peggio: passi la punta all’insù, ma quel disegno astratto e pop è inguardabile, se l’idea di un volto femminile è geniale la realizzazione è pessima, così come la scelta di utilizzare la pelle in una tonalità argentata lucida, troppo appariscente. Inoltre non comprendo la scelta di applicare alla suola un mini platform rientrante, tanto superfluo quanto inutile.

Se non siete soddisfatte ecco tutte le varianti cromatiche di Luna, votiamo la peggiore?

“O graziosa luna, io mi rammento

Che, or volge l’anno, sovra questo colle

Io venia pien d’angoscia a rimirarti” (Alla Luna; G. Leopardi)

Foto: Shoerazzi

8 thoughts on “Charlotte Olympia dedica una decolletè alla luna

  1. no, ma perchè tu le definiresti scarpe un obrobrio del genere? Ma no, daiii ma neanche per carnevale!!! Cioè forse l’unica cosa che lascerei passare è il mini platform rientrante….fai te!

  2. Passino i felini e le ali e le conchiglie, ma questo no. E non si può votare la variante peggiore, non c’è colore che riesca a migliorare questa deco (ma se proprio devo scegliere, allora l’abbinamento peggiore penso sia argento + giallo).
    Charlottina, pollicione verso! u_u

  3. Credo che il peggior abbinamento sia con il giallo, però quel miniminissim platform mi piace. Diciamo che se fosse monocolore la troverei inteessante come scarpa 🙂

  4. L’idea di dedicare una deco alla luna mi piace molto, ma di certo non il modo in cui è stata realizzata, sono bruttissime! 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.