Casadei tinge di colore il tacco Blade per la primavera 2013

Le immagini che state per vedere hanno avuto su di me l’effetto che ha una lattina di Red Bull sulle persone normali: mi sono sentita subito carica di energie, con il cuore che batteva a mille e il cervello che iniziava a pensare come iniziare a risparmiare in vista di un acquisto importante. La colpa è ancora una volta di Cesare Casadei, che per smentire chi sostiene che il tacco Blade avrà vita breve lo ha ripresentato anche nelle collezione P/E 2013, in una nuova veste che ha offuscato la mia già scarsa razionalità:

scarpe blade casadei primavera 2013

In questa variante bianca con rifiniture e tacco verde perdono tutta l’allure fetish che le ha caratterizzate fino ad oggi, eppure rimangono favolose. L’abbinamento cromatico mi piace da impazzire, queste scarpe sono ufficialmente il mio nuovo sogno erotico taccato. Ma non finisce qui, perché per le nostalgiche dell’allure fetish di cui sopra, ecco il modello in suede turchese, con tacco cromato abbinato al cinturino sottile che stringe la caviglia, realizzato in pelle argento:

scarpe casadei blade tacco a spillo azzurro cinturino primavera 2013

E infine, per chi non ha mai dimenticato il fascino indiscusso di Zia Assunta e vuole riviverlo in chiave sexy, ecco la decolletè animalier, maculata con decorazioni gioiello:

casadei blade leopardate

Se Cesare ha deciso che il tacco Blade deve rimanere, il tacco Blade rimarrà: avete idea di quante varianti di tessuti e colori esistono al mondo?! L’unica buona ragione per far trascorrere velocemente un altro anno è vedere cosa si inventerà per le prossime stagioni, tanto per combattere l’invecchiamento esistono le creme!

Foto: FashionBlaBla

12 thoughts on “Casadei tinge di colore il tacco Blade per la primavera 2013

  1. Ieri sera ho scritto a Cesare su FB dicendogli che di questo passo ci manderà fallite! XDDD Ma con riferimento al modello Blade perlato della prossima stagione, quasi quasi ci faccio un post! *_*
    Riguardo la PE 2013… grande l’idea della Blade patriottica (la suola è rossa o ci vedo male?), ma la mia preferita è il secondo modello in suede turchese: Cesare ha esaudito i miei desideri! *_*

  2. ahauhauahaua oddio la Blade il nuovo must! Ci sta!!!
    Io quoto le prime. Hanno quel non so chè di fresco, estivo. Sembrano un ghiacciolo menta limone! XD

  3. Le prime e le seconde sono fantastiche anche se preferisco le Blade di cui parla Cri, le ultime invece sono brutte brutte! Anch’io prima o poi avrò le Blade!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.