Venerdì pomeriggio stavo chattando con delle amiche su Facebook, quando un aggiornamento sulla pagina di Casadei ha rapito la mia attenzione ed il mio cuore; l’artefice di questo doppio furto è il sandalo Chic, creato da Cesare Casadei per le feste natalizie del 2013, in edizione limitata e disponibile solo online.
Cesare Casadei ha dichiarato di essersi ispirato alla cultura berbera per questo sandalo Chic estremamente femminile e raffinato; questo modello è realizzato in suede rossa e decorato con graziose farfalle luminose.
I cristalli Swarovsky illuminano il camoscio e la pelle dorata che profila le ali delle farfalle, donandogli un effetto tridemensionale.
Io trovo il sandalo Chic semplicemente sensazionale, essenziale ma curato nel dettaglio, peccato che sia disponibilie solamente online perché mi sarebbe piaciuto poterlo provare per voi… e per me!
Non so cosa centrino le farfalle con la cultura berbera e le feste natalizie, ma questi sandali sono strepitosi! *_* Se poi il rosso vira più sul ciliegia, allora 10 e lode! *_* E rosicamento cosmico… ç__ç
Fantastici!!!
Buon inizio settimana :-***
Vale
Concordo con i vostri tre pareri. Sono straordinari! Io non amo molto le superdecorazioni, specie se vanno ad occupare il collo del piede, ma qui si fa volentieri un'eccezione. Belli, armonici, slanciati. E' tutto realizzato con gusto ed eleganza. Stupendo anche il colore. Voto: 8,5.
Hai pienamente ragione peccato non poterli provare! Bellissimi ! Baci Elisabetta
sara la smetti di farmi cadere in tentazione? io poi sono una compratrice impulsiva!! Che belli!
<a href="http://www.dontcallmefashionblogger.com/">Don't Call Me Fashion Blogger</a>
<a href="https://www.facebook.com/pages/Dont-Call-Me-Fashion-Blogger/209835832384201">Facebook</a>
<a href="http://www.bloglovin.com/en/blog/2484071/dont-call-me-fashion-blogger">Bloglovin'</a>
Lo faccio apposta, per evitare di comprare mando avanti voi 😀
sono strepitosi, davvero natalizi!
Sono adorabili! Mi piacciono davvero molto!
Ehm…ti ho postato il commento sotto il post sbagliato! Cancella cancella! 🙂