Cartina La Ballerina si veste di nuovo

Lo scorso maggio vi ho presentato per la prima volta Cartina La Ballerina, la prima scarpina realizzata con la carta; a giugno poi ho ricevuto un paio di queste geniali creazioni e vi ho parlato della loro vestibilità incredibile, oggi voglio invece presentarvi alcuni modelli nuovi che hanno conquistato il cuore di una taccomane come me.

Dopo dopo più di un anno di vita Cartina La Ballerina è diventata grande e un tantino aggressiva, vestendosi di borchie, come la moda del momento richiede:

cartina la ballerina borchie recensione foto

Io le adoro, e le desidero ardentemente! Sono originali perché realizzate con un materiale insolito come la carta, tinta di nero, e in più hanno le borchie; la mia scarpa preferita è quella a sinistra, con le borchie appuntite, ma apprezzo anche la versione con borchiette piatte; graziosa anche la cap toe simil Chanel, femminile e delicata, sta bene in mezzo alle sorelle più rock.

Mi sono piaciuti molto anche i modelli gioiello, non mi dispiacerebbe scartarne un paio (in senso buono, non vorrei mai ferire Cartina!) sotto l’albero il prossimo Natale, le decorazioni sono davvero ben rifinite e girly, quanto è bello quel fiocco argentato un po’ anni ’80?

cartina la ballerina gioiello indossata

Le novità non finiscono qui, perché per festeggiare i 1000 fan su Facebook Cartina ha inaugurato l’e-commerce, io vi consiglio anche di seguire la pagina Facebook per scoprire in anteprima tutti i nuovi modelli, come per esempio la ballerina camouflage o la sneaker di carta…

Foto: Cartina La Ballerina

 

10 thoughts on “Cartina La Ballerina si veste di nuovo

  1. A me sembrano tutti modelli che si trovano nei negozi dei cinesi…la prossima volta che passo faccio le foto e le posto, così mi dici se non si assomigliano! Le n.1-2-5 sono certa di averle viste!

  2. io ne ho due paia e sono veramente fantastiche!!! la carta non sembra carta pur essendo morbidissime e comodossime!!! sono impermeabili e veramente fashion!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.