Camila Alves in Donna Karan e Casadei

Se fossi un uomo sarei innamorato pazzo di Camila Alves: ho una passione platonica per le donne latine, e lei rappresenta al meglio la categoria, è bellissima ma anche molto dolce. Insieme al marito Matthew McConaughey compone una delle coppie più carine ed amate di Hollywood, come si vede anche da queste immagini. Eccoli insieme sul red carpet dei SAG Awards lo scorso 18 Gennaio, raggianti; Camila ha indossato un abito da sera giallo di Donna Karan, che la fascia alla perfezione, non sembra una dea greca? I sandali che spuntano dallo spacco del vestito sono invece un modello Blade di Casadei, vi piace questa versione gioiello del tacco a lama tanto amato da quasi tutte noi? Io lo apprezzo, ma preferisco l’originale, freddo e cattivissimo! L’unico dettaglio che non ho apprezzato dell’intero outfit è il colore dello smalto, ma è niente in confronto alla bellezza di quel vestito!

The 20th Annual Screen Actors Guild (SAG) Awards

The 20th Annual Screen Actors Guild (SAG) Awards

Photo Credits: YourNextShoes.com

Nel momento in cui ho programmato la pubblicazione di questo post il blog stava per tagliare il traguardo “5 milioni di visite”: sapevo che mancava poco ma non così poco, quindi come mio solito la lieta novella mi ha colta di sorpresa. Sto già pensando a come ringraziarvi, vorrei poter regalare un paio di scarpe ad ognuna di voi ma la vedo un po’ complicata, però magari una di voi sarà la mia Cenerentola, chissà! Dico solo che ci sto lavorando, ma finché non finiscono i saldi… basta, taccio!!

Per rimanere informate seguitemi su Facebook, come regalo simbolico per adesso vi lascio il link al mio nuovo video fotografico, intanto… GRAZIE!!

23 thoughts on “Camila Alves in Donna Karan e Casadei

  1. Wow! Cameriere, champagne! Complimenti per il prestigioso traguardo. E grazie a te, soprattutto. Grazie a te che ogni giorno ci proponi novità e chicche. A volte concordiamo, a volte no. Stavolta il mio parere è negativo. Non mi piacciono né questi sandali mé lei. L'abito, invece, è straordinariamente bello. Ma il bello è confrontare sempre le opinioni. Hai presentato, in questi anni, modelli elegantissimi, meravigliosi. Sei stata abilissima nello scovare autentici gioielli. Grazie. Continua così. Prosit. 

  2. I sandali sono meravigliosi e il tacco Blade gioiello non mi dispiace affatto. Però come hai già accennato tu, lo smalto è sbagliatissimo, ma come le è venuto in mente? ç__ç Peccato perché i sandali si sposano benissimo con il colore del vestito.

  3. Complimenti per il traguardo tesoro! Una cifra bella importante 🙂

    Delizioso il sandalo, ma anch'io preferisco il tacco nella versione pulita.

    Fantastico questo abito color dell'oro, che molto ben si abbina al suo olivastro incarnato.

    Un bacio e buon inizio settimana!!!

  4. L'abito non mi dispiace, ma i sandali li trovo pessimi. Ci sono sandali gioielli meravigliosi e molto più fini di questi. Mai esagerare!

     

    -Snob Inside Me

  5. Bene, ti auguro il controvalore in felicità e salute, anche a tutte le persone cui tieni (animali e melanzane comprese).

    Acc. … in ritardo: vuol dire che verrò a trovarti prima dei 10 milioni, promesso (ma non é una minaccia, ;-)) aspetto solo la tua prima ruga.

  6. Congratulazioniiii!! Dovrebbero farti creare delle scarpe,lo fanno tante blogger che di scarpe nn capiscono molto! Tornando al post,Camila e’ stupenda come i sandali,wow!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.