Cameron Diaz in Manolo Blahnik

Qualche giorno fa a Londra Cameron Diaz ha presentato il suo nuovo film, “Tutte contro lui”, una classica commedia divertente e leggera al femminile, uno di quei film da guardare con le amiche in una serata di relax assoluto; per l’occasione l’attrice californiana, tra le mie preferite sempre e comunque, ha indossato un tubino aderente in pelle nera del brand The Row, abbinato ad un paio di decolleté d’orsay in vernice nude, firmate Manolo Blahink (Tayler):

Cameron Diaz

U.K. screening of 'The Other Woman'

manolo-blahnik-patent-tayler-d-orsay-pumps

L’abito non è dei più facili da indossare, ma Cameron Diaz ha saputo renderlo elegante e sensuale allo stesso tempo; la scelta di evitare il nero per le scarpe è risultata vincente, il modello di Manolo Blahnik è un classico che non stanca, femminile e sensuale. Un sandalo lavorato sarebbe stato eccessivo e difficile da abbinare ad un vestito interamente realizzato in pelle, e lo stesso vale per una scarpa dotata di plateau, poco fine sotto ad un abito così impegnativo.

Sembra che le decolleté con punta affilata e collate ai lati siano tornate di moda, impossibile non averne un paio, possibilmente di un colore neutro, come quelle di Cameron Diaz, perfette con qualsiasi tipo di outfit: voi avete già provveduto!?

Foto: YourNextShoes

7 thoughts on “Cameron Diaz in Manolo Blahnik

  1. Sono D’Orsay, e quindi una delle forme più belle. Ma secondo me il tacco sarebbe stato più bello se fosse stato da 120.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.