Nell’ultima serata del Festival di Sanremo 2013 è successo anche questo: la super modella Bianca Balti è entata in scena con un primio outfit degno della migliore Romina Power anni ’80, composto da un lungo e bucolico abito in pizzo bianco di Dolce&Gabbana, maxi orecchini chandelier e piedi nudi. Che avesse paura della scala, come Geppy Cucciari prima di lei? Paragone difficile, me ne rendo conto, ma a me questa storia della scala che mette paura ha stancato, viene risproposta ogni anno da qualsiasi artista di sesso femminile venga inviata sul palco; direi che è ora di pensare ad un’altra trovata geniale per darci l’illusione che queste star siano alla mano e goffe, proprio come noi:
Ma la parte davvero divertenete e inaspettata è arrivata ad un successivo cambio d’abito: a Bianca, fasciata in un abito trasparente di pizzo nero, ancora firmato Dolce&Gabbana, è stato chiesto di dare lezioni di portamento (necessarie, davvero) a Lucianina Littizzetto, così la modella ha iniziato a sfilare ed è inciampata sul palco. Purtroppo il tacco delle sue deliziose mary-jane Dolce&Gabbana A/I 2012/2013 si è incastrato nel pizzo del vestito, scena analoga a quella capitata pochi giorni prima a Benedetta Parodi: che sia la maledizione di Sanremo?
Il tutto si è risolto in tante risate, a me invece è servito per studiare la collezione estiva di Dolce&Gabbana, di cui parlerò nel post di domani, buona domenica!
Che fanatiche con la storia delle scale
E' stato bellissimo quando la bravissima Luciana Littozzetto
si e' messa ha ridere quando
e ' caduta la Balti
Non ho visto la puntata ma immagino la scena, spero di poterla rivedere presto su YT!
Ho dimenticato mi metto quelle scarpe e mi faccio la scalinata Dell' Ariston 2000 volte
poi lei è una supermodella mi meraviglio
Che carina questa Mary-Jane, mi piace molto!
:-***
Vale
La scena delle Littizzetto che la sfotteva è stata fantastica, l'han fatta vedere al tg XD
Poi per l'amor del cielo, coi vestiti lunghi capita di inciamparci dentro, a noi comuni mortali (che volo mi son fatta quest'estate) come alle supertop 😉
Sì alla fine l'ho rivista su YT è stata fantastica, ma anche Bianca se l'è cavata bene ridendoci su!
Scena recuperata sul Tubo. XDDDD Bellissimo il vestito nero, pessimi gli orecchini. Le mayjane di D&G non mi piacciono granché, non sono brutte, ma sanno di stravisto.
Gli orecchini erano inguardabili, su quel viso etereo e pulito stonavano più del povero Gualazzi!
Le maryjane…sì ma no, carine, ma non mi entusiasmano, non mi piace tanto il tacco. Simpatica l'idea di scendere scalza! Molto sobri entrambi gli orecchini devo dire, dei lampadari! I vestiti invece…speravo di meglio! La cosa che proprio non mi è piaciuta sono i capelli, questo shatush con colori così diversi sembra più una ricrescita che una cosa voluta!
Orrendissimo statush, già non mi piace sul capello super liscio perché il poco movimento evidenzia lo stacco, poi così è proprio troppo sotto i capelli sono biondo platino!
Amo Bianca… ma un po' di pubblicità in più ai D&G no eh?! 😀
A me piaceva molto, dico piaceva perché l'avevo conisciuta nella puntata de "Il testimone" di Pif e mi era sembrata, oltre che bellissima, anche discretamente sveglia. A Sanremo non solo non mi è sembrata tutto questo splendore (ha un viso etereo che di sera, sotto certe luci deve essere truccato, altrimenti risulta sciatto, qui per esempio era perfetta secondo me http://www.woonko.com/wp-content/uploads/2011/05/Bianca-Balti-Festival-Cannes-2011-Copertina.jpg) ma mi è anche sembrata un po' scema… tutte quelle risatine isteriche senza senso, mi ha delusa!
Quanto alla pubblicità, è la loro testimonial numero 1, non avrebbe potutto fare diversamente… ma gli orecchini erano davvero osceni!
Non ho seguito Sanremo e sinceramente non mi va neanche di rivedere la famosa scena in questione su Youtube. Adoro Bianca Balti nelle pubblicità di D&G e dalle foto posso dire di apprezzare entrambi i vestiti, ma i capelli proprio no! Anche le scarpe non mi dicono molto!