Bata cede ai tacchi altissimi nella collezione A/I 2011/2012

Il martedì è il mio unico giorno libero, e solitamente dedico parte della giornata allo shopping; non sempre compro, spesso mi accontento di cercare spunti da condividere qui. Ieri ho visitato diversi negozi, ma per oggi mi limiterò a mostrarvi delle decolletè che ho trovato da Bata: mi hanno colpito subito, la loro altezza le rende piuttosto visibili, ma il merito va anche al modello, chiaramente ispirato alle celebri Bibi di Christian Louboutin:

 

Naturalmente le Loubies sono le seconde!! La punta del modello Bata è leggermente più accollata rispetto alle scarpe originali, ma vi garantisco che dal vivo sono davvero simili; le ho provate per curiosità, non ho scarpe chiuse con il tacco grosso e il platform in vista, pensavo fossero orribili, e invece mi sono piaciute, parecchio. Sono molto alte, e questo le rende meno massicce, sto valutando l’idea di acquistare (finalmente, direte voi) una scarpa diversa dal solito, molto versatile perchè adatta ai jeans, ma anche ad una gonna a ruota dal gusto vintage. Il modello Bata, realizzato in pelle e materiali sintetici, è disponibile anche in nero e rosso, e costa 69 euro.

12 thoughts on “Bata cede ai tacchi altissimi nella collezione A/I 2011/2012

  1. Evviva!! Un bel modello Bata, a prezzo contenuto ci sta 😉
    Una volta, parlo dei primo 2000, Bata faceva anche una collezione di tacchi a spillo pazzeschi, ricordo uno stivale nero quasi OTK (parlo del 2002) con la punta tonda (miracolo) e tacco a spillo da 11 cm, li amavo!! E li amerei ancora se non fossero un 39, ma che piedi avevo??
    ;D

    PS: apprezzo che Bata abbia limitato il cuoio della suola al solo accenno sul tacco: espetto generale meno “pesante” che nelle vere Loubie 😉

    Baci,
    Momo

  2. Belle, ne avevo un pio molto simili in nero… identiche direi, di marca sconosciuta… però erano un 36 un po’ troppo larghino e tendevo a lanciarle in giro tipo armi bianche… le ho dovute cedere mio malgrado alla sorella col 37 di piede… a cui calzano perfettamente… merd!

  3. carinissime!! Le avevo gia addocchiate sulla pubblicità in una rivista…solo che da noi l’estate praticamente non è ancora arrivata…e pensare già alle scarpe chiuse e agli acqusti invernali…mi intristisce!!

  4. Questo genere di scarpa rende molto di più indossata, dalla foto non mi dice granché ma so che una volta provate si fa fatica a non prenderle. Anche io ho bisogno di cambiare un po’ genere e questo modello mi sembra un buon compromesso (il plateau non è troppo alto e il tacco è grosso “il giusto”).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.