Il martedì è il mio unico giorno libero, e solitamente dedico parte della giornata allo shopping; non sempre compro, spesso mi accontento di cercare spunti da condividere qui. Ieri ho visitato diversi negozi, ma per oggi mi limiterò a mostrarvi delle decolletè che ho trovato da Bata: mi hanno colpito subito, la loro altezza le rende piuttosto visibili, ma il merito va anche al modello, chiaramente ispirato alle celebri Bibi di Christian Louboutin:
Naturalmente le Loubies sono le seconde!! La punta del modello Bata è leggermente più accollata rispetto alle scarpe originali, ma vi garantisco che dal vivo sono davvero simili; le ho provate per curiosità, non ho scarpe chiuse con il tacco grosso e il platform in vista, pensavo fossero orribili, e invece mi sono piaciute, parecchio. Sono molto alte, e questo le rende meno massicce, sto valutando l’idea di acquistare (finalmente, direte voi) una scarpa diversa dal solito, molto versatile perchè adatta ai jeans, ma anche ad una gonna a ruota dal gusto vintage. Il modello Bata, realizzato in pelle e materiali sintetici, è disponibile anche in nero e rosso, e costa 69 euro.
Evviva!! Un bel modello Bata, a prezzo contenuto ci sta 😉
Una volta, parlo dei primo 2000, Bata faceva anche una collezione di tacchi a spillo pazzeschi, ricordo uno stivale nero quasi OTK (parlo del 2002) con la punta tonda (miracolo) e tacco a spillo da 11 cm, li amavo!! E li amerei ancora se non fossero un 39, ma che piedi avevo??
;D
PS: apprezzo che Bata abbia limitato il cuoio della suola al solo accenno sul tacco: espetto generale meno “pesante” che nelle vere Loubie 😉
Baci,
Momo
oddio! le voglio! dimmi che anche rosse sono scamosciate.. *.*
sono deliziose….
Sì sono scamosciate e non sono rosso fuoco, sono davvero carine!!
Belle, ne avevo un pio molto simili in nero… identiche direi, di marca sconosciuta… però erano un 36 un po’ troppo larghino e tendevo a lanciarle in giro tipo armi bianche… le ho dovute cedere mio malgrado alla sorella col 37 di piede… a cui calzano perfettamente… merd!
Finalmente è arrivato lo stipendio di luglio (direi che era anche ora!)…martedì shopping da Bata? 😉
carinissime!! Le avevo gia addocchiate sulla pubblicità in una rivista…solo che da noi l’estate praticamente non è ancora arrivata…e pensare già alle scarpe chiuse e agli acqusti invernali…mi intristisce!!
Ho appena comprato un paio di decolletè Rodo, pagate giusto un’ora fa ahahah fermatemi!
aspettiamo le foto dell’ultimo acquisto…
heheheh
A breve in anteprima su FB, qui le pubblicherò indossate!
Questo genere di scarpa rende molto di più indossata, dalla foto non mi dice granché ma so che una volta provate si fa fatica a non prenderle. Anche io ho bisogno di cambiare un po’ genere e questo modello mi sembra un buon compromesso (il plateau non è troppo alto e il tacco è grosso “il giusto”).
le ho prese proprio in questa tonalità tortora e sono MERAVIGLIOSE 😀
un abbraccio,
Ilaria