Ballerine stile navy Primadonna

Oggi sento di voler osservare il “casual friday” quindi niente tacchi e plateau stratosferici, perché parliamo di ballerine navy. Anche note come le scarpe che mi fanno più male in assoluto, ma di questo parleremo un’altra volta; mi sono imbattuta in un modello di Primadonna molto estivo, in tessuto a righe bianche e rosse e cap toe in vernice blu che mi ha subito colpita:

primadonna

Adoro lo stile navy, e trovo questa proposto davvero molto carina, anche se come sempre quando si parla di ultrapiatte ho dei seri dubbi circa la loro comodità, di solito la ballerine con i profili in pelle rigida mi massacrano i piedi; se vi piacciono a breve saranno disponibili in tutti gli store Primadonna al prezzo di 39.99 Euro.

10 thoughts on “Ballerine stile navy Primadonna

  1. Io adoro le ballerine Primadonna, ne ho acquistato un paio (per necessità :(, e tralasciamo i dettagli splatter del perchè si è reso necessario l'acquisto, sigh ;((() in villeggiatura in quel di Bari e le trovo molto comode, considerando che il mio paio è uno di quelli ultraflat, quasi pieghevoli.

    Qui a Genova, naturalmente, non ci sono punti vendita… Peccato, perchè i prezzi sono anche piuttosto buoni.

    Vabbè, vorrà dire che rimanderò gli acquisti alla prossima gita fuori porta 😀

    Bacini e buon venerdì

    Vale

    1. La vernice rischia sempre di essere massacrante, io ho dovuto rinunciare ai sandali fluo di OVS per questo motivo ma un'altra ragazza che li ha presi dice che non le fanno male,noi abbiamo i piedi delicati 🙁

  2. Le avevo già viste giorni fa su internet e mi piacciono tantissimo, penso che le comprerò, certo se avessero fatto anche la versione deco sarai stata molto più felice dell'acquisto! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.