Ballerine pieghevoli in ecopelle firmate Cinti

Di ballerine pieghevoli abbiamo già parlato, vi ho presentato prima i modelli di FootzyRolls e poi la versione con la suola meno sottile di Dr Scholl’s, entrambi molto pratici ma troppo poco dressy per i miei gusti: mi hanno salvato la vita in diverse occasioni, ma in altre non sono state proprio il massimo. Quando ho rotto un tacco a Trastevere sono stata grata di aver in macchina le ballerine effetto vernice Dr Scholl’s, ma la suola è talmente sottile che camminare sui sanpietrini è stato un incubo, e comunque mi sentivo inadeguata, come se fossi uscita di casa in ciabatte, questo perché il modello è piuttosto basic, più una scarpina da camera che una ballerina da battaglia, e lo stesso vale, in versione amplicata, anche per le FootzyRolls.

Una soluzione altrettanto pratica ma meno leggera e casual arriva da Cinti, che ha inserito nella collezione A/I 2012/2013 una ballerina pieghevole realizzata in ecopelle stampa lucertola e suola spessa, pieghevole ma più resistente della gomma sottile:

ballerine pieghevoli tipo pelle cinti 2012

 

 

Queste ballerine sono disponibili nei punti vendita Cinti in tre varianti cromatiche, nere, cuoio e rosso scuro, al prezzo di 59 Euro: tutte deliziose e molto utili, secondo me sono anche un’ottima idea regalo per amiche e fidanzate, iniziate a segnare le idee, è solo settembre ma il Natale è in arrivo 😉

15 thoughts on “Ballerine pieghevoli in ecopelle firmate Cinti

  1. Mi sembrano davvero ben fatte e mi piace molto anche la scelta dei colori, ma il prezzo è troppo alto, magari con i saldi invernali! : )

  2. 59e per una ballerina da battaglia ed emergenza? IN ECOPELLE? Ma sono scemi?

    Poi falliscono, e come no!

    Non sono nemmeno così piccole, occupano meno quelle in ecosuede di H&M belle schiacciate e costano 9€!!

    Momo

  3. Sul prezzo posso anche essere d’accordo, per principio non spendo per le ballerine, ma sul fatto che occupano spazio non lo sappiamo, è ovvio che in foto non le posso schiacciare del tutto, altrimenti non si capirebbe nulla 🙂

  4. In realtà ho notato che nella farmacia sotto casa è rimasto un unico paio, numero 35/36, ed è lì da mesi, quindi forse non hanno più mandato il riassortimento! Magari con la nuova stagione si smuoverà qualcosa, comunque se le rivedo in giro vi faccio sapere!

        1. Sono lieta di annunciarvi che ho ricevuto l’agognata risposta: stanno riassortendo le Dr School’s in tutta Italia, accompagnate da due nuove versioni, oro e argento! Da metà novembre arriveranno poi in versione deluxe, ricoperte di paillettes nere, con tanto di packaking speciale! WANTED!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.