Ballerine Divine firmate Melissa

Ormai le creazioni Melissa sono tra le più attese per la primavera: se con il freddo è difficile affidarsi alle scarpe in plastica più amate del mondo con la bella stagione è un fiorire di modelli femminili e particolari, come queste deliziose ballerine con doppio fiocco.

 

Il modello si chiama Divine, in questo caso è declinato in una nuova versione stampa pizzo, decorato con i canonici due fiocchetti piatti color rosa antico: non è facile portare delle ballerine così kidult senza sembrare ridicole, ma sono così carine che accetterei volentieri la sfida!

11 thoughts on “Ballerine Divine firmate Melissa

  1. Sono veramente molto belle e fini, però ho dei problemi enormi con le scarpe di plastica, mi piacciono, le trovo giocose, ma mi cuociono i piedini, a meno di mettere la soletta in sughero…

  2. Io non le ho mai prese per lo stesso motivo, con il caldo mi fanno male anche le scarpe normali, soprattutto nei primi giorni, però a quanto so se la plastica è di qualità non crea problemi!

  3. Io non riesco ancora a capire se le scarpe di Melissa mi piacciono o meno… ne ho tre paia, fra cui un paio di ciabattine della linea Mel By Melissa. Un paio non mi piacciono, due molto.

    Però le ballerine boh… forse non mi piacciono.

  4. Le scarpe di plastica secondo me vanno bene per andare nell’acqua, non per uscire normalmente! Col freddo non si mettono e col caldo lessano il piede…non ne trovo l’utilità! Parlando del modello invece, le troverei più carine con un solo fiocco (più grosso) piuttosto che con questi due così separati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.