Asos accende l’inverno con un tocco di blu

Quest’anno la mia voglia di shopping F/W è arrivata prima del previsto,  sono già pronta per dedicarmi al mio sport preferito pensando a rendere gradevoli i mesi di freddo e piovosi che arriveranno inesorabilmente. Grazie ad Asos ho già scritto sulla mia wish list il primo accessorio che non dovrà mancare nel mio guardaroba: un bel paio di tronchetti colorati!

E’ presto per decidere, ma questo modello in blu, dotato di tacco cromato e platform interno, è un ottimo candidato:

stivaletti colorati low cost 2012

 

Il modello è identico a quello proposto da Zara lo scorso anno, ma a chi importa? E’ una scarpa graziosa, e tra l’altro è disponibile anche in un rosso ruggine più originale: quale scegliere?

 

La tentazione di prenderne due paia è forte, ma DEVO impormi di resistere, è solo luglio, se già comincio a comprare scarpe doppie  arriverò ad ottobre poverissima!

7 thoughts on “Asos accende l’inverno con un tocco di blu

  1. I colori sono bellissimi, nemmeno io saprei quale scegliere, forse il ruggine che è più autunnale, però la forma non mi fa impazzire…

  2. Il tacco così, che nei sandali di Zara mi aveva convinto tantissimo, qui non mi convince e non mi piace. Il modello in sé proprio non mi piace! Il plateau anche se è nascosto c’è ed è troppo. La vedo come quella scarpa da “ti mozzo le gambe se sei meno di 1.90m”.

  3. Finora ho un solo paio di scerpe con lo stiletto e sono i sandali giallo crema di Zara, su un modello del genere non ce lo so vedere, quindi non correrei a comprarli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.