Anteprima scarpe Christian Louboutin Autunno/Inverno 2016/2017: che delusione!

So che abbiamo parlato di Louboutin poche ore fa, ma ho due modelli della collezione F/W 2016/2017 da condividere con voi. Come si evince dal titolo sono delusa, si tratta di due paia di décolleté in suede, le prime si chiamano Uptown e sono sicuramente carine, con il cinturino alla caviglia e la punta scollata, ma le trovo banali e poco moderne. Non sono scarpe che immagino se penso allo stile eccentrico ed innovativo di Monsieur Christian, ma sono già apparse su un red carpet poche ore fa ai piedi di Jennifer Aniston; la star le ha abbinate ad un minidress nero di Anthony Vaccarello che ha messo in mostra le sue splendide gambe, il look è da 10 e lode ma le décolleté continuano a non convincermi.

Anteprima Louboutin:

uptown louboutin 2017

jennifer aniston armani louboutin

Il secondo modello si chiama Victorina e sembra un incrocio tra la décolleté Cappa di Casadei e i sandali delle ultime collezioni di Giuseppe Zanotti: il risultato finale è sopra le righe, difficile da portare e pesante. Bocciatissimo, ma il suede blu ha sempre il suo fascino:

louboutin

scarpe louboutin 2016 2017

Voi cosa ne pensate?

12 thoughts on “Anteprima scarpe Christian Louboutin Autunno/Inverno 2016/2017: che delusione!

  1. Penso che se proprio dovessi scegliere tra questi due modelli, opterei per il primo (ma non in tonalità rossa) anche se detto sinceramente, non fa impazzire nemmeno il sottoscritto…
    E poi se c’è un’altra cosa a cui penso da molto tempo, è che la Aniston ha davvero un fisico da 10 e lode! Ora scusami ma vedo di recuperare le palle degli occhi, che mi sono cadute quando l’ho vista 😉

    Per Monsieur Louboutin diamogli tempo, lui riesce sempre a tirare fuori il coniglio dal cappello schiaffeggiando impavidamente gli ‘avversari’. Con tutta probabilità quando disegnò i modelli che ci hai presentato oggi, aveva appena sognato che un solerte ministro francese aveva approvato una legge per cui l’uso del colore rosso veniva limitato ai soli drappi per corrida 😀

    Un abbraccio
    Luca

    1. Tra l’altro notavo anche che la pelle ha un effetto slavato/scolorito esagerato, non è il solito suede bello pieno e morbido; sul rosso si nota tantissimo e l’effetto fa troppo “scarpe cinesi al sole” per costare quello che sicuramente costa!

  2. Viste indossate dalla splendida Jennifer le decollete’, pur non essendo innovative, fanno la loro bella figura (ma noi mortali le troveremmo anche nel girone piu’ basso dei low coast).
    Trovi invece le altre orrende. Baci, Veronica

    1. Sì ma è un modello talmente classico e superato che ha molto senso in collezione, diciamo che non serve Louboutin per una scarpa così ma come dice Luca magari Monsieur ci stupirà nelle prossime settimane!

  3. Ma davvero! Se non avessi scritto che sono CL, le avrei potute prendere per Bata o Primadonna. Dai, che scadimento. Un modello scontatissimo e superatissimo. Recuperano un po’ portate da una come J. Aniston, che ha delle gambe stupende, ma dal punto di vista del design resta veramente un modello di stile medio-basso, indegno di portare il marchio di chi ha creato le Pigalle e le So Kate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.