Mai come quest’anno i saldi sono stati una delusione per me: ho comprato un solo paio di scarpe, incredibile vero? Però la soddisfazione è stata grande, perché avevo puntato questi ankle boots spuntati, molto rock, diversi mesi fa, li avevo provati ma non ero pronta a pagarli a prezzo pieno, anche se non si trattava di una cifra astronomica.
E poi, con i saldi, li ho rivisti, riprovati e comprati, perché nel frattempo il prezzo era stato abbassato del 50%:
Ho la certezza matematica che non piaceranno quasi a nessuna di voi, ma io li adoro, li ho già indossati con un minidress troppo “girly” e, come vedete nelle foto, con dei semplici leggings neri: comodità garantita!
Ankle Boots Obsel (Scarpe&Scarpe), Smalto Dior Rouge Altesse 999
Sono prevedibile, confermo che proprio non mi piacciono!
Ne ero certa!
è che quella retina li mi prende proprio male! XD
Ahah lo immaginavo, è strana soprattutto in foto, ma è proprio per quella che a me sono piaciuti!
Ti dirò, ne ho visti si simili in nero da Scarpe e Scarpe….e mi erano piaciuti. Però è quella retina…mi disturba XD ahahahahah Come a Fashion Cat!
C’erano anche neri in effetti!
Mumble, mumble… no, non mi piacciono, sorry! >_<
A me piacciono tantissimo invece, appena ho visto la foto ho pensato: che carini!!
A me piacciono tanto invece… mi starebbero malissimo perchè non ho la caviglia fine come la tua… ma sono veramente carini!
Meno male che a qualcuno sono piaciuti eheh!! Scherzo ovviamente 😉
Non li comprerei, ma devo dire che tu sai rendere ogni modello che indossi davvero fantastico! Merito anche delle foto! 🙂
Io li trovo invece spiritosi e mettibili, a me piacciono molto e la retina è la cosa che mi piace, li fa più rock e meno scontati. Perfetti con vestitino e cravatta. Io li metterei anche senza leggins.