Ankle boots spuntati low cost

Mai come quest’anno i saldi sono stati una delusione per me: ho comprato un solo paio di scarpe, incredibile vero? Però la soddisfazione è stata grande, perché avevo puntato questi ankle boots spuntati, molto rock, diversi mesi fa, li avevo provati ma non ero pronta a pagarli a prezzo pieno, anche se non si trattava di una cifra astronomica.

E poi, con i saldi, li ho rivisti, riprovati e comprati, perché nel frattempo il prezzo era stato abbassato del 50%:

stivaletti spuntati low cost indossati

 

Ho la certezza matematica che non piaceranno quasi a nessuna di voi, ma io li adoro, li ho già indossati con un minidress troppo “girly” e, come vedete nelle foto, con dei semplici leggings neri: comodità garantita!

leggings ankle boot tacco alto

Ankle Boots Obsel (Scarpe&Scarpe), Smalto Dior Rouge Altesse 999

stivaletti tacco alto scarpe&scarpe obsel

 

12 thoughts on “Ankle boots spuntati low cost

  1. Ti dirò, ne ho visti si simili in nero da Scarpe e Scarpe….e mi erano piaciuti. Però è quella retina…mi disturba XD ahahahahah Come a Fashion Cat!

  2. Non li comprerei, ma devo dire che tu sai rendere ogni modello che indossi davvero fantastico! Merito anche delle foto! 🙂

  3. Io li trovo invece spiritosi e mettibili, a me piacciono molto e la retina è la cosa che mi piace, li fa più rock e meno scontati. Perfetti con vestitino e cravatta. Io li metterei anche senza leggins.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.