Ankle boots marroni Pittarello Rosso

Chi mi segue su Facebook avrà visto questi ankle boots marroni diverse volte, e avrà letto che qualche settimana fa sono andata da Pittarello Rosso a provarli; e li ho provati, insieme ad altri due modelli marroni sullo stesso stile (qui e qui), ma alla fine ho scelto loro. E non li ho presi!

Non mi chiedete perché, ma se mi piace una cosa non la compro, ci ripenso per ore, giorni, e poi torno a prenderla; in questo caso ho sognato per quasi due mesi, da quando li ho visti in anteprima ad agosto.

Per fortuna domenica li ho trovati in negozio, e ora sono qui con me, il fatto che a Roma sia ancora estate è solo un dettaglio.

Questi ankle boots marroni sono realizzati in vera pelle e sono super morbidi davvero, l’ha notato anche cara mammina, che di solito distrugge con il minimo numero di parole necessarie ogni scarpa che porto a casa; la fibbia particolare mi ha conquistata perché li rende più grintosi e particolari, li indosserò (spero presto) con dei jeans skinny, non li vedo invece adatti ai leggins, anche perché indosso solo leggings neri.

Se vi piacciono potete trovarli in tutti i punti vendita Pittarello Rosso, costano 84.90 Euro e sono Made In Italy. A proposito di punti vendita voglio cogliere l’occasione per dire GRAZIE ai ragazzi dello staff di Roma Casilina per la pazienza infinita con cui ogni volta si dedicano a me, sono davvero super disponibili, quindi andate pure a trovarli, ma NON dite che vi mando io. Scherzo!

PS: se non potete fare a meno di me sappiate che stasera vi farò compagnia via web con la mia vocina raffreddata! Sarò nuovamente ospite di Ilaria Perrotta ad AttaccaBottone, su RyarWebRadio, la diretta inizierà alle 20:15 e parleremo di scarpe per tutta la puntata, vi aspettiamo!

 

ankle boots marroni pittarello rosso

ankle boots marroni pittarello rosso 2

ankle boots marroni pittarello rosso 3

Questi ankle boots marroni sono già in vendita in tutti i negozi Pittarello Rosso.

 

11 thoughts on “Ankle boots marroni Pittarello Rosso

  1. Nuda per strada o quasi ihihi povera!avevo visto queste scarpe sul sito
    ma indossate sono molto piu’carine,si vede che la pelle e’ morbida,ottima scelta!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.