Ankle Boots maculati

Il maculato quest’inverno è ovunque: su top e magliette, sulle cinte sottili da poggiare con indifferenza sui pantaloni, sull’intimo più aggressivo, e sulle scarpe, dalle sneakers ai cuissardes. Tempo fa vi avevo confessato di apprezzare le stampe animalier su scarpe ludiche come le ballerine, un pò meno su modelli più tradizionali, ma nel corso di una recente passeggiata in centro con un’amica mi sono in parte ricreduta. Nel caos di Zara i nostri occhi si sono posati su una mini collezione di scarpe in cavallino leopardato: mocassini, decolletè, sandali, e un paio di ankle boots così “forte” che abbiamo deciso di provarlo per gioco, un piede per una.

E insieme ci siamo stupite, perché quello che doveva essere uno stivaletto eccessivo si è rivelato delizioso, il tacco alto incurva il collo del piede e assottiglia la caviglia, la stampa non è per niente volgare ma sicuramente catalizza l’attenzione. L’unico vero difetto che abbiamo trovato è il prezzo, pari a €109.00: c’è però da dire che la tomaia è in cavallino e la fodera in pelle, mentre l’interno è in gomma. Se vi piacciono correte da Zara, il mio sesto senso mi dice che presto rimarranno solo i mocassini maculati!

7 thoughts on “Ankle Boots maculati

  1. Devo ammettere che tra questi e i sandali ero rimasta molto colpita!

    Li adoro!! Si peccato per il prezzo ç_ç..vabbè risparmieremo un pochino dai ;D

    Bellissimi,
    sai dirmi se calzano piccolo anche questi da zara? al max li ordino dal sito ^_^

    Grazie ;D

    Momo

  2. La pianta poggia bene dentro? L’arco interno è troppo sollevato o poggia?
    Fa sempre più pena il mio italiano, spero si capisca Cisa voglio sapere xD

  3. Eheh si capisce, io invidio a morte il tuo spagnolo, quando mi dai qualche lezione base? 🙂
    Comunque poggia bene, ma anche le mie Oxford sempre di Zaraall’inizio sembravano comode, in realtà dopo poche ore massacrano la caviglia

  4. Le ho prese, non solo… ce le ho ai piedi! Sono molto belle e quasi “comode”, la pianta poggia bene e sono molto aderenti, il piede non scappa e non fanno male… tranne il rischio di storte dovuto più che dal tacco alto ai pessimi marciapiedi milanesi.
    Non andranno in saldo perchè non sono della collezione A/I…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.