Il mio autunno sarà verde, vi avverto. Non è una minaccia ma il rischio di riempire casa con accessori e abiti verde scuro è altissimo, da quando ho iniziato a studiare le nuove collezioni ho notato un fiorire di articoli di questo colore, una tonalità che sta bene a tutte, si abbina con poca difficoltà e non è scontata come il nero o il grigio: insomma, è amore.
In tema ankle boots la proposta più interessante che ho visto finora è questa di Aldo:
Disponibile anche nel solito (ma sempre chic) nero e in versione leopardata, questo stivaletto è l’apoteosi della semplicità: linea pulita, niente fronzoli, l’attenzione è tutta sul tacco alto ma comodo e sulla punta a mandorla. Un modello versatile al 100%, da abbinare ai jeans, all’abitino cortissimo, ma anche a leggings particolari e pantaloni, sono finiti dritti dritti nella mia wish list verde. D’invidia, per chi li comprerà visto che costano $110!
Foto: OhMyShoes
Sinceramente non costano neanche tanto vista la deliziosità di questo modello: il verde è imbattibile, il nero è un classico, al leopardato manca il frustino, out!
Sono di Aldo, quindi quasi certamente Made In China, bisogna toccare e provare perché alcune scarpe sono fatte benissimo, altre no!
Adoro, bellissimo modello!!
Belli, belli, belli. Anche quelli leopardati XD
Piacciono tanto anche a me quelli maculati, ma il verde è sempre primo in classifica!
Io quelle leopardate le ho molto simili di Zara, però col tacco nero… belle e comode, le uso tantissimo…
Secondo me infatti si abbinano facilmente, l’importante è non esagerare! Per curiosità, hai preso quelli della nuova collezione Zara, altissimi e stupendi?
Ovviamente anch’io preferisco quelli verdi! Riguardo quelli leopardati preferisco il modello proposto da Zara… Sara cosa aspetti!?! 🙂
Di avere 120 euro da regalare a Zara ahaha!! Sono a piedi e malata oggi, quindi depressa, appena torno al top li prendo!
Ci credi che ho sempre odiato gli ankle boots e invece quest’anno mi stanno intrigando da matti? Ne ho un paio blu, bassissimi, e li ho quasi distrutti da quanto li ho portati…questi verdi sono un vero amore!
Anch’io li odiavo prima ahah chissà perchè!
Concordo quelli verdi sono i migliori!