Ankle boots con tacco alto firmati Aldo

Il mio autunno sarà verde, vi avverto. Non è una minaccia ma il rischio di riempire casa con accessori e abiti verde scuro è altissimo, da quando ho iniziato a studiare le nuove collezioni ho notato un fiorire di articoli di questo colore, una tonalità che sta bene a tutte, si abbina con poca difficoltà e non è scontata come il nero o il grigio: insomma, è amore.

In tema ankle boots la proposta più interessante che ho visto finora è questa di Aldo:

stivaletti neri low cost stivaletti leopardati low cost ankle boots verdi scarpe verdi

Disponibile anche nel solito (ma sempre chic) nero e in versione leopardata, questo stivaletto è l’apoteosi della semplicità: linea pulita, niente fronzoli, l’attenzione è tutta sul tacco alto ma comodo e sulla punta a mandorla. Un modello versatile al 100%, da abbinare ai jeans, all’abitino cortissimo, ma anche a leggings particolari e pantaloni, sono finiti dritti dritti nella mia wish list verde. D’invidia, per chi li comprerà visto che costano $110!

Foto: OhMyShoes

12 thoughts on “Ankle boots con tacco alto firmati Aldo

  1. Sinceramente non costano neanche tanto vista la deliziosità di questo modello: il verde è imbattibile, il nero è un classico, al leopardato manca il frustino, out!

  2. Ovviamente anch’io preferisco quelli verdi! Riguardo quelli leopardati preferisco il modello proposto da Zara… Sara cosa aspetti!?! 🙂

  3. Ci credi che ho sempre odiato gli ankle boots e invece quest’anno mi stanno intrigando da matti? Ne ho un paio blu, bassissimi, e li ho quasi distrutti da quanto li ho portati…questi verdi sono un vero amore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.