Questo post arriva con un ritardo di quasi un mese, ho acquistato queste scarpe poco prima di Natale ma ho avuto la possibilità di scattare le foto solo lunedì; il problema, se problema si può chiamare, è che domenica sono tornata da Pittarello Rosso e ho comprato altre tre paia di scarpe, approfittando dei saldi e dei buoni sconto che ho ricevuto. Un problemone, vero?!
Prometto che vi mostrerò i nuovi acquisti prestissimo, intanto godetevi queste foto, sono morta di freddo mentre il mio fotografo di fiducia scattava, eravamo al mare e tirava un vento folle:
Le scarpe sono delle semplici decolletè con t-bar e punta tonda, a renderle particolari è il tacco, lavorato in stile pelle di rettile; ovviamente non si tratta di coccodrillo, ma le scarpe sono Made in Italy; se vi piacciono correte da Pittarello Rosso perché adesso le trovate in saldo!
Mi hanno colpito perché pur essendo molto alte non sono volgari, e il laccetto a T sul collo del piede le rende ancora più femminili e un po’ vintage; le ho indossate sia con i pantaloni che con la gonna e anche se stanno bene in entrambi i modi le preferisco abbinate ad abitini romantici e calze velate, magari con la riga dietro, per un effetto tres chic.
Oddio, se in negozio ci fossero ancora sarei tentatissima di prenderle, anzi no le prendo sicuro, sono bellissime! *_*
Domenica le ho viste ma onestamente non ricordo che numero è rimasto!
Quando sento T-bar gli occhi mi diventano a cuoricino! 😀
Sono veramente molto belle e la texture del tacco mi ha conquistata! Come al solito fai solo ottimi acquisti!
*invidia* 🙂
Grazieeeeee 😛
che belle! per me sarebbero troppo alte ahahahahah
condivido in pieno la scelta di metterle con i collant retrò 😀 farai un figurone!! 😀
baciiii
In effetti sono altissime, me ne sono accorta solo quando le ho indossate per guidare, per fortuna il laccetto trattiene il piede! Baci anche a te!!
Le scarpe sono bellissime e tu le calzi divinamente!!!
Vale
Grazie cara, sei sempre gentilissima! baci!
Divine!
🙂 Thanx!
CommentoStavolta sono una voce fuori dal coro. Io detesto il T-bar. Trovo che rovini la linea delle scarpe. Se una deco è bella, con il t-bar diventa brutta. Se è già brutta di per sé diventa inguardabile. Shoegal ci ha messo tutto l’impegno, la sua eleganza e le sue bellissime gambe. Ma non bastano a farmele piacere. Scusate la franchezza. Voto: 4,5.
Ahaha ognuno ha i propri gusti, mica devi scusarti, apprezzo sempre la sincerità 🙂
Ma perché io non ho l'occhio allenato come te?!? 🙁 In negozio non le ho proprio viste, uffa è un vero peccato perché cerco da tanto un modello con t-bar e tacco altissimo! Domenica dovrò assolutamente andare da Pittarello con gli occhiali! 🙂
Io faccio sempre almeno tre giri, il primo è quasi sempre inutile perché nella foga vedo tutto e non memorizzo, durante il secondo punto i modelli e al terzo round scelgo e provo, bisogna elaborare una strategia! Comunque a Roma sono subito davanti alla porta d'ingresso!
Mi piacciono veramente tantissimo! Prezzo?
Il prezzo pieno è 59.90 ma al momento sono scontate del 30% se non erro!
Le ho cercate proprio così per tutto natale, mi fa tanto modello charleston…purtroppo a Messina non c'è pittarello e quando sono andata a Catania non le ho trovate…ahimè dovrò trovarle online…grazie a te mi rifaccio gli occhi!!!
A Palermo ci sono due Pittarello nuovi di zecca però 🙂
Veramente? devo andare appena posso…grazie 😉
Sì sì hanno aperto da un paio di mesi: http://www.scarpepittarello.it/negozi/sicilia
Fammi sapere!
certo 😉
cavolo come vorrei avere i tuoi problemi! hhhihihihi
ed anche il coraggio di fare le foto al mare col freddo!!!!
Cmq ancora una volta, il plateau così alto non mi convince moltissimo… sorry! 😉
Lo sai, con t bar e mary jane con me fai colpo! Belle!!
come posso acquistarle
Ciao Dany! Trovi tutti gli indirizzi dei punti vendita Pittarello Rosso nel loro sito ufficiale, qui!