Ancora trasparenze per le decolletè Louboutin

Abbiamo già commentato il modello Bis Un Bout di Louboutin, caratterizzato da una tomaia in pvc trasparente, oggi voglio presentarvi una versione più intrigante e traspirante della stessa scarpa, che però si chiama Picks&Co Poutpurri; pagherei qualsiasi cifra per sapere come Monsieur Christian sceglie i nomi per le sue creazioni, deve esserci sotto un subdolo gioco linguistico. Ma torniamo a noi:

decollete scarpe louboutin 2012 2013

 

Queste sì che sono scarpe da sogno! La tomaia non è realizzata in comune pvc ma in pizzo color avorio, leggero e delicato; il laccetto che cinge la caviglia, il bordino della scarpa e il rivestimento del tacco sono in pelle effetto metallizzato, molto sobria, al contrario della punta effetto cap toe, ricoperta di micro cristalli e borchie piatte triangolari alternate a quelle appuntite, tutte dorate. L’hardware punk si fonde alla perfezione con il pizzo che rende piu’ delicata e femminile una scarpa ad alto tasso di seduzione: il nome sarà anche impronunciabile, ma le Picks&Co. Poutpurri sono delle calzature favolose, peccato che il prezzo sfiori i $1500!

Sono in vacanza, i post che leggerete in questi giorni sono già stati pubblicati durante l’anno, li ho programmati per queste settimane di assenza per non lasciarvi soli fino al mio ritorno e ripassare un po’, a presto, Sara.

5 thoughts on “Ancora trasparenze per le decolletè Louboutin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.