Jennifer Aniston non è solo una delle mie attrici preferiti ma anche uno dei soggetti più ricercati da chi approda in questo blog tramite Google: sarà merito delle sue scelte stilistiche sempre degne di nota o della sua bellezza maliziosa? A voi la risposta, intanto godetevi l’outfit che Jennifer ha scelto per presenziare ad un evento organizzato da Elle, il diciottesimo Tributo alle Donne di Hollywood:
Solare e radiosa, Jennifer ha indossato un minidress gioiello di Kaufmanfranco dotato di una scollatura vertiginosa: la promuovo solo perché l’abito è morbido altrimenti non avrei gradito l’eccessiva sovraesposizione. Eccellente la scelta degli accessori, ossia un pochette Salvatore Ferragamo e un paio di sandali Balenciaga, calzati alla perfezione:
Non è splendida? Sono di parte, ma trovo che il grigio perla sia un colore da rivalutare, anche nel nostro sobrio guardaroba inverale.
Foto:Repubblica.it, Shoerazzi.com
Questo modello, semplicemente, prende vita da indossato!! E’ davvero un sandalo notevole, che supera le mode e risulta volentieri un ottimo accessorio, decisamente versatile ;D
Mi piace molto come è stato abbinato dalla Aniston.
Momo
Sono bellissimi e anche il vestito mi piace tantissimo!! (anche se forse una spanna più lungo sarebbe stato meglio)
Bellissimo sandalo, ma lo avrei preferito con un plateau normale!
Balenciaga my love! Sono deliziosamente raffinate, eleganti e sobrie. In una parola perfette! Cioè danno l’idea di essere anche comode, fai te!!
Un modello classico – un must have!