Ancora sandali favolosi ai piedi di Jennifer Aniston

Jennifer Aniston non è solo una delle mie attrici preferiti ma anche uno dei soggetti più ricercati da chi approda in questo blog tramite Google: sarà merito delle sue scelte stilistiche sempre degne di nota o della sua bellezza maliziosa? A voi la risposta, intanto godetevi l’outfit che Jennifer ha scelto per presenziare ad un evento organizzato da Elle, il diciottesimo Tributo alle Donne di Hollywood:

Solare e radiosa, Jennifer ha indossato un minidress gioiello di Kaufmanfranco dotato di una scollatura vertiginosa: la promuovo solo perché l’abito è morbido altrimenti non avrei gradito l’eccessiva sovraesposizione. Eccellente la scelta degli accessori, ossia un pochette Salvatore Ferragamo e un paio di sandali Balenciaga, calzati alla perfezione:

 

 

Non è splendida? Sono di parte, ma trovo che il grigio perla sia un colore da rivalutare, anche nel nostro sobrio guardaroba inverale.

Foto:Repubblica.it, Shoerazzi.com

5 thoughts on “Ancora sandali favolosi ai piedi di Jennifer Aniston

  1. Questo modello, semplicemente, prende vita da indossato!! E’ davvero un sandalo notevole, che supera le mode e risulta volentieri un ottimo accessorio, decisamente versatile ;D

    Mi piace molto come è stato abbinato dalla Aniston.

    Momo

  2. Balenciaga my love! Sono deliziosamente raffinate, eleganti e sobrie. In una parola perfette! Cioè danno l’idea di essere anche comode, fai te!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.