Ancora Casadei, ancora tacco Blade

In questi giorni non ho avuto tempo di aggiornare il blog tutti i giorni, volevo ricominciare da lunedì ma poi ho visto l’ennesima declinazione del tacco Blade Casadei, e ho pensato che si tratta di una scarpa che ormai conosciamo bene (io sopratutto, che le indosso a casa in questo periodo di freddo!), e che quindi non ha bisogno di lunghe presentazioni:

tacco blade casadei

Questa nuova versione ha il tacco d’oro effetto satinato: un novità che attenua la freddezza crudele del tacco argentato, senza spegnerne la sensualità. Il cinturino sottile alla caviglia in pelle dorata è il colpo di grazie. Quest’anno ho preso le Blade spuntate, a primavera le prenderò verdi, queste quando me le compro!?

 

Foto: Ohmyshoes

20 thoughts on “Ancora Casadei, ancora tacco Blade

  1. Basta, dobbiamo scrivere tutte insieme a Casadei su FB di piantarla perché ci manderà fallite davvero! è_é
    *aggiunge l’ennesima variante Blade alla wish list*

  2. Anche questo modello è eccezionale, ma preferisco il tacco argentato, al momento sai bene che sto per acquistare un altro modello Casadei, ma le Blade potrebbero essere il giusto regalo per il mio prossimo compleanno! 🙂

      1. Certo che andiamo insieme! 🙂 lo sai che però non ho capito quali sono quelle verdi che vuoi tu?! Al momento per me quelle più belle sono quelle rosa che aveva pubblicato Cris sul suo blog!

  3. Sono… sono… sono… sono talmente belle che non hanno bisogno di commenti. Se ci fossero anche di altri colori avrei trovato le scarpe per il matrimonio. Dimmi che ci sono anche in altri colori, ti preeeeeeeeeeego…!!!

    1. Esistono almeno in turchese e fucsia (con tacco acciaio e cinturino argento), lo ho viste su Shoerazzi.com, se fai una ricerca su google immagini le trovi subito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.