Ancora borchie e stiletti in chiave low cost da Stradivarius

Ho avvistato queste decolletè Stradivarius durante un poco proficuo giro di shopping natalizio (sono tornata a casa con un paio di leggins… e basta) ma poi come spesso mi capita mi sono dimenticata della loro esistenza; dal vivo sono piuttosto appariscenti ma meno volgari che in foto, anche se è evidente che non sono scarpe da tutti i giorni:

scarpe low cost borchie tacco a spillo natale 2012 scarpe per capodanno 2013

Il plateau altissimo rende portabile il tacco a stiletto in acciaio, le borchie abbinate a strass scuri decorano il tallone rendendole accattivanti sopratutto per un pubblico più giovane: le ho viste indossate ai piedi di una ragazza di circa 16 anni, le sdrammatizzava bene con la sua leggerezza ma una scarpa così alta richiede una postura e una falcata da professionista, le sconsiglio quindi a chi non è abituata ai tacchi sottili e low cost, spesso poco stabili.

In vendita nei negozi Stradivarius, costano 59.95 Euro.

 

5 thoughts on “Ancora borchie e stiletti in chiave low cost da Stradivarius

  1. Non le trovo né eleganti né sensuali. Il plateau è troppo voluminoso, lo stiletto metallico è generalmente volgare, il toe box è scontato, comunissimo. Voto: 3,5.

  2. Come sai sono alla ricerca di un paio di deco/ankle boots con le borchie, ma questo modello proprio non mi piace, lo stiletto è di troppo e il plateau potevano farlo decisamente meglio!

    1. Ne ho visto un paio interessante ieri a Milano, di Marra ovviamente, ricordano un po’ i modelli Tribute di YSL ma costano circa 300 euro!! Però sono carini, ankle boots in pelle nera con borchiette posteriori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.