Anche Noemi a Sanremo ha scelto sandali gioiello Barachini

Con questo post chiudo ufficialmente gli approfondimenti sul Festival di Sanremo, non avrei mai pensato di dirlo ma un po’ mi dispiace, commentarlo minuto per minuto tramite Twitter insieme a voi è stato divertentissimo!

Per chiudere in bellezza ho scelto di mostrarvi i sandali di una delle vincitrici morali della 62esima edizione della kermesse canora, Noemi: non ha convinto per i suoi coloratissimi outfit firmati Enrico Coveri, ma la sua voce ha conquistato tutti, anche grazie alla canzone scritta da Fabrizio Moro, “Sono solo parole”. Per l’ultima sera la cantante romana ha indossato un abito lungo blu elettrico, abbinato ad un paio di sandali gioiello Barachini in raso rosso:

noemi sandali abito sanremo 2012

Tacco alto ma comodo, plateau sottile e fiocchetti sui cui svolazzano delle delicate farfalle luccicanti, cosa chiedere di più? Questo modello è lo stesso che ha vestito i piedi delle aspiranti Miss Italia lo scorso settembre, verrà proposto anche nella prossima collezione primavera estate 2012 in diversi varianti cromatiche, tra cui lilla e fuxia, non vedo l’ora di vederli!

sandali gioiello  barachini farfalle

Foto: Luciano Barachini

4 thoughts on “Anche Noemi a Sanremo ha scelto sandali gioiello Barachini

  1. L’abito è bellissimo (voto 9,5), stile Biancaneve. I sandali non mi piacciono per niente. Né mi piace l’abbinamento tra il blu è il rosso. I sandali li boccio in pieno: 1) la trama sul collo del piede è ridondante; 2) il plateau è inutile (sarà la moda, ma a me non piace); 3) il raso per le scarpe aperte le trovo inadatto. Voto: 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.