Anche Ash ha ceduto alle sneaker con la zeppa

E avrebbe potuto farlo in modo piu’ originale, mi permetto di aggiungere. Ash è uno di quei brand che seguo sempre con piacere, leader indiscusso per quanto riguarda le scarpe con le borchie, mai volgari e comodissime, ma questa volta mi vedo costretta a fare la bacchettona, perché l’Isabal Marant mania che ha conquistato le fashion bloggers  ha fatto sì che molti marchi presentassero delle sneakers “vagamente ispirate” a quelle tanto ricercate disegnate dalla designer francese, e tra questi c’è anche Ash:

snakers simil marant ash

Che dire? Innanzitutto un commento positivo: non dovrei dirlo ma Ash batte Marant, almeno secondo me. Questa versione è meno massiccia, meno Moon Boot, e questo non può che essere un vantaggio. La zeppa interna non si nota in modo eccessivo e i colori sobri sono graziosi, ma l’effetto Jane Fonda è comunque dietro l’angolo, e questo NON è un vantaggio. Nel complesso non le boccio anche se ovviamente non sono il mio genere di scarpe. Se vi piacciono nel sito ufficiale potete trovare i rivenditori Ash, costano circa 200 Euro.

7 thoughts on “Anche Ash ha ceduto alle sneaker con la zeppa

  1. No mi dispiace,

    Non ce la faccio a commentare cose simili (non mi viene nemmeno di chiamarle “scarpe”). Scusami Shoe non te la prendere, è più forte di me…;-)

    Un abbraccio a tutte
    Edo

  2. Mi piace la combinazione dei colori nella proposta di Ash, ma per il resto vale quanto già detto per le Marant… stanno bene al negozio! Certe cifre si possono spendere solo se accompagnate da un tacco di minimo 12 cm! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.