La scarpa del giorno si chiama “Spirito” ed firmata Alessandro Oteri; lo scorso anno, a dicembre, ho avuto la fortuna di poterlo incontrare, e da quel momento ho seguito i suoi passi; ogni volta che ripenso a quella meravigliosa giornata visualizzo un fiocco, simbolo di femminilità che spesso è presente sulle sue creazioni. Non fa eccezione il modello di oggi, che personalmente adoro:
La tomaia di “Spirito” è realizzata in suede nera effetto glossy, mentre il tacco e il platform sono rivestiti in vernice; il maxi fiocco frontale, realizzato in satin rosso, trasforma il piede in un dono da scartare e regala alla scarpa un’allure romantica e senza tempo. Queste scarpe sono splendide sia indossate sul piede nudo, con pedicure rossa d’ordinanza, sia con una calza scura nera, che creando una linea di continuità allunga la gamba e rende il fiocco protagonista assoluto. Io le adoro, mi piacerebbe indossarle per una festa pre natalizia, non siete d’accordo?
Sì le trovo perfette ed anche indicate per le feste natalizie. Le approvo e le adoro!
Buon inizio settimana :-*!
Anche a te tesoro, un bacione!
Mia cara io possiedo un paio di scarpe di oteri e le venero ogni giorno. Queste sono magnifiche!
<a href="http://www.dontcallmefashionblogger.com/">Don't Call Me Fashion Blogger</a>
<a href="https://www.facebook.com/pages/Dont-Call-Me-Fashion-Blogger/209835832384201">Facebook</a>
<a href="http://www.bloglovin.com/en/blog/2484071/dont-call-me-fashion-blogger">Bloglovin'</a>
Anch'io, tutte rosa, le amo da morire ehehe
Me le immaggino per la notte di capodanno! Perfette! Baci Elisabetta
In effetti sarebbero perfette, non sono nemmeno troppo alte quindi consentono di ballare no stop! 😉
Sono deliziose e non costano nemmeno troppo,ci faccio un pensierino!
Concordo, la qualità poi è eccellente!
Carine, ma non le definirei un capolavoro. Il fiocco fa molto Natale, però è una trovata un po' elementare, un po' banale. L'effetto non è male. Io cerco sempre il pelo nell'uovo, quindi rilevo un tacco alto sì ma troppo arretrato e poco slanciato. E, in più, un platform sovradimensionato che annulla in parte l'effetto creato dall'altezza del tacco. Il mio voto sarebbe 7, ma lo trasformo in 7,5 grazie al fiocco natalizio.
Sai che io non sono per la scarpa aperta in inverno! Sono carine! Quindi per metterle devi andare a fare Natale in sud America, così sei al caldo!
Ci ho pensato ma per quest'anno sono costretta a restare qui, magari se ne riparla nel 2014 😀