Aldo Givens – Christmas 2013

Camminando per le strade di Londra (sì, prima o poi parlerò anche di altro, giuro) si notano diverse cose: la città è splendida e viva, le persone sembrano sempre estremamente impegnate ma felici, e c’è un negozio Aldo in ogni zona più o meno centrale. Le vetrine sono già allestite per le feste, e tra tutte le scarpe glitter e luccicanti io ho notato un sandalo, talmente bello e ben fatto da non sembrare nemmeno una scarpa low cost; si chiama Givens, eccolo qui:

aldo givens 2013

aldo givens 2

aldo givens jewel heels low cst

Il tacco altissimo rivestito in suede è molto slanciato, e bilancia alla perfezione la cavigliera alta tempestata di micro cristalli; il plateau sottile rende il sandalo più portabile senza rovinarne l’armonia, credo che se non avessi scritto che sono firmato Aldo in poche avrebbero immaginato si trattasse di una scarpa low cost! In ogni caso li trovo perfetti per le prossime feste, ma anche come regalo di Natale, siete d’accordo?

7 thoughts on “Aldo Givens – Christmas 2013

  1. Assolutamente d'accordo! Non è solo bellissimo, ma davvero ben fatto, mai avrei detto che potesse essere di Aldo, evidentemente sta alzando la qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.